Studio oculistico Bruttini di Milano

Studio oculistico Bruttini di Milano

Indirizzo
Via Reni 13, Milano
Telefono
Lo Studio oculistico del Dott. Pietro Bruttini è situato a Milano in Via Guido Reni 13, nei pressi di piazzale Paolo Gorini. Il dottor Pietro Bruttini, laureato in medicina con specializzazione in oculistica, offre un'ampia gamma di prestazioni e servizi per la cura e la prevenzione di patologie dell'occhio e della vista, tutti caratterizzati dall'utilizzo di strumentazioni moderne ed in continuo aggiornamento. Lo studio, contattabile telefonicamente chiamando il numero 02/744135, si occupa della diagnosi e della cura di tutte le patologie dell'occhio, dalle più semplici e comuni, come miopia, ipermetropia, astigmatismo, strabismo, alle più rare e complesse, come cataratta e glaucoma.

Medici specialisti

Eccellente chirurgo retina

Mi ha letteralmente salvato gli occhi e la vista, non saprò mai come ringraziarlo.
Stavo perdendo la vista causa doppio distacco di retina e uno quasi totale, vedevo nero...
Al pronto soccorso dell'Ospedale non hanno capito ed io stavo perdendo l'occhio!! Per fortuna che, grazie all'intervento chirurgico ed alla ottima mano del dr. Bruttini, oggi CI VEDO! GRAZIE.