Studio oculistico Camesasca di Milano

Studio oculistico Camesasca di Milano

Indirizzo
Piazza Maria Adelaide di Savoia 1, Milano
Telefono
Lo Studio oculistico del Dott. Fabrizio Camesasca è situato a Milano in Piazza Maria Adelaide di Savoia 1. Il dottor Fabrizio Camesasca, Medico Chirurgo Specialista in Oftalmologia, offre numerose terapie e trattamenti fra cui: chirurgia refrattiva, correzione astigmatismo misto, astigmatismo, degenerazione maculare, ipermetropia, cataratta, distacco di retina, lasik, chirurgia della presbiopia, cura del cheratocono, glaucoma, maculopatie e retinopatie. Presso lo studio, contattabile telefonicamente chiamando il numero 02/29529396, assieme al dr. Camesasca esercitano la dr.ssa Enza Luana Lasaracina ed il dr. Massimo Vitali.

Medici specialisti

Efficienza, disponibilità, tecnologia

Organizzazione, efficienza, tecnologia e precisione diagnostica, sono state sicuramente apprezzate.
Sono rimasta colpita dalla capacità di ascolto, dalla disponibilità umana che in un momento di difficoltà mi hanno rassicurata.
Consiglio vivamente il dottor Camesasca ed il suo team.

Motivo della visita
Ho avuto l’occasione di rivolgermi allo studio Vision, in particolare al Dott. Fabrizio Camesasca, in una situazione urgente in cui ho avvisato una forte pressione agli occhi e per successivi controlli.

Soddisfazione

Intervento di cataratta con correzione dell'astigmatismo
Medico competente, professionale e disponibile.

Intervento perfetto

Raramente scrivo recensioni, spesso troppo soggettive per essere condivise. Ma stamattina sono rimasta colpita dal Dott. Fabrizio Camesasca e dal suo staff, un ambiente curato e organizzato e un approccio in cui percepisci fin da subito competenza e professionalità, unite a quella giusta dose di empatia indispensabile nel rapporto con il paziente. L'intervento e' stato lungo e difficile, ma si e' concluso molto bene grazie alla Sua tenacia.

Motivo della visita
CATARATTA DX.
Costo della visita
ADEGUATO.

Convenienza

Mani d'acciaio in guanti di velluto!

Vorrei ringraziare il dott. Camesasca Fabrizio e il Suo staff per la grande professionalita, cortesia, umanità e delicatezza dimostrate nei confronti di mia mamna in occasione di un difficile intervento, conclusosi in modo eccellente!

Professionista super valido

Sono stata dal dottor Camesasca per un problema alla cornea e ho trovato finalmente un medico che con professionalità mi ha spiegato il mio problema. Efficienza e competenza in tutti gli esami eseguiti e una disponibilità che non avevo trovato prima.
Lo consiglio.

Costo della visita
Nella norma. Non ho trovato alcuna differenza rispetto ad altri oculisti a cui mi ero rivolta.