Studio oculistico Capitanio di Milano

Studio oculistico Capitanio di Milano

 
3.8 (3)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Filzi 27, Milano
Telefono
02 67382244
Lo Studio oculistico del Dott. Ernesto Capitanio è situato a Milano in Via Fabio Filzi 27, di fronte al grattacelo Pirelli. Il dottor Ernesto Capitanio, medico oculista, offre un'ampia gamma di prestazioni e servizi per la cura e la prevenzione di patologie dell'occhio e della vista, tutti caratterizzati dall'utilizzo di strumentazioni moderne ed in continuo aggiornamento. Lo studio, contattabile telefonicamente chiamando il numero 02/67382244, si occupa della diagnosi e della cura di tutte le patologie dell'occhio, dalle più semplici e comuni, come miopia, ipermetropia, astigmatismo, strabismo, alle più rare e complesse, come cataratta e glaucoma.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Aiuto fornito 
 
3.7  (3)
Disponibilità 
 
4.0  (3)
Puntualità 
 
4.3  (3)
Convenienza 
 
3.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Aiuto fornito
Disponibilità
Puntualità
Convenienza
Commenti
Medici specialisti
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.5
Aiuto fornito 
 
2.0
Disponibilità 
 
3.0
Puntualità 
 
4.0
Convenienza 
 
1.0

Sostituzione cristallino con lente multifocale

Sono stata operata due anni fa a 45 anni di età.
La mia intenzione era quella di fare il laser per eliminare l'elevata miopia. Durante la visita, il Dr. Capitano mi dice che il laser non va bene, ma che ci vuole un intervento di sostituzione del cristallino, in quanto si comincia a vedere un principio di cataratta.
Mi assicura che con le nuove lenti multifocali che mi metteranno, potro' tranquillamente buttare gli occhiali per sempre.
Dopo l'operazione al primo occhio, il disagio, in quanto la vista da vicino non c'era più, con difficoltà a leggere e vedere il pc ed il cellulare, e quindi problemi sul lavoro. Decido di aspettare alcuni mesi prima di operare il secondo occhio. Al controllo finale, dopo aver comunque lamentato più volte che la vista non era un granchè, si risolve prescrivendomi occhiali che correggevano l'astigmatismo, problema che avevo in precedenza ma che non era stato preso in considerazione dal dottore.
Ora, dopo due anni, ho avuto un distacco di retina con macula, risultato: la vista nell'occhio sinistro è drasticamente ridotta.
La mia considerazione è che per certe operazioni un medico professionista dovrebbe valutare la situazione personale del possibile paziente e consigliare di conseguenza.
Esperienza negativa.

Motivo della visita
Operazione per eliminazione miopia.
Costo della visita
7.000,00€
Voto medio 
 
4.0
Aiuto fornito 
 
4.0
Disponibilità 
 
4.0
Puntualità 
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

OTTIMO MEDICO

Anche a me ha operato il Dott. Capitanio anni fa e mi sono trovata bene. E' un ottimo professore che utilizza le tecniche più avanzate. Lo consiglierei sinceramente.

Voto medio 
 
5.0
Aiuto fornito 
 
5.0
Disponibilità 
 
5.0
Puntualità 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Correzione miopia elevata con IOL

SONO STATO OPERATO BEN 20 ANNI FA DAL DOTT. CAPITANIO PER UNA MIOPIA ELEVATISSIMA, OLTRE LE 20 DIOTTRIE, E L'INTERVENTO è ANDATO BENE. SONO CONTENTO, MI HA CAMBIATO LA VITA.

GIANLUCA

Motivo della visita
Miopia grave - cristallino artificiale (IOL).