Studio oculistico Fioretto di Alessandria

Studio oculistico Fioretto di Alessandria

Indirizzo
via Trotti 40, Alessandria
Telefono
Lo studio oculistico del dott. Mauro Fioretto è situato ad Alessandria in via Trotti 40, nel cuore del centro della città. Il dottor Fioretto, medico chirurgo specialista in Oftalmologia, Chirurgia Oculare e in Neurofisiopatologia, è Direttore del reparto di Oculistica presso l’Ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato. Presso lo studio di Alessandria, contattabile chiamando il numero telefonico 0131/263361, si erogano le seguenti prestazioni e servizi: esami oftalmologici completi, esami ortottici, terapie ortottiche, esame del campo visivo, elettrofisiologia della visione, chirurgia dello strabismo, chirurgia della cataratta (sistema ozil), chirurgia del glaucoma, chirurgia della retina, chirurgia estetica, laser co2, chirurgia refrattiva della miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia, laser terapia del segmento anteriore (yag laser), laser terapia della retina (laser argon), laser SLT, fluorangiografia e O C T, mappe corneali bidimensionali e tridimensionali.

Medici specialisti

Intervento strabismo

Sono stata operata per strabismo dal dott. Fioretto.
Da 4-5 anni soffrivo di diplopia e grazie a lui ho risolto un problema e disagio che mi portavo dietro da troppi anni.
Il post intervento e andato benissimo, nessun fastidio o dolore, anche il rossore nel giro di una settimana è andato via completamente.
Non finirò mai di ringraziarlo. Mi ha cambiato la vita.
Ora posso finalmente indossare lenti a contatto e sottopormi al laser.
Ringrazio tutto lo staff di oculistica, infermieri e l'equipe del professore.
Un reparto super preparato, disponibile, umano.
Grazie e grazie!!!

Valutazione OTTIMA

Ritengo che il dottor Fioretto sia estremamente competente, scrupoloso, professionale e disponibile.
Mi ha risolto moltissime problematiche.
Ho effettuato da lui operazione laser per la miopia e ho riacquisto completamente la vista senza effetti collaterali.
Oggi mi ha estratto una scheggia dall'occhio con estrema professionalità.

Prof. Fioretto: competenza e umanità

Mi sono rivolta in emergenza allo Studio chiedendo un appuntamento con il Prof. Fioretto per un herpes ad un occhio. Mi è stato fissato immediatamente in giornata l’appuntamento ed il Prof. Fioretto si è fatto carico del mio caso con estrema professionalità e competenza, coniugate ad un’unanimità raramente riscontrabile. Gliene sono estremamente grata.

Molto soddisfatto

Ho eseguito l'intervento al laser ad entrambi gli occhi nel 2008 per la correzione visiva. Sono passati quindi 12 anni e posso confermare l'assoluta affidabilità della struttura, della preparazione, della professionalità e cortesia dello staff.
Ho chiuso gli occhiali nel cassetto e ho potuto godere nella pratica sportiva soprattutto, ma in generale nella vita di tutti i giorni del beneficio di non portare gli occhiali correttivi.
Lo consiglio vivamente.

Convenienza

Elogio a una vera consulenza

Un sentito ringraziamento al Prof. Fioretto da un collega cardiologo, non solo per la sua estrema competenza, tanto nota che non ha certo bisogno di essere elogiata, ma anche per il suo garbo e la sua capacità di empatia con il paziente. Ritengo queste caratteristiche un bene ormai raro da trovare fra i professionisti del suo livello.
Ancora grazie.
Elena Vitale

Motivo della visita
Diplopia verticale binoculare (di mia madre) insorta dopo intervento cataratta occhi dx.
Costo della visita
Nessun costo.
Come tutti sappiamo, ma a volte ci dimentichiamo, esiste una deontologia medica che prevede aiuto al collega senza alcuna retribuzione.

Molto soddisfatto

Ha curato e sta monitorando i miei genitori per problemi di vista - e mia mamma con un melanoma.
E una persona molto gentile e preparatissima. Ci troviamo benissimo.
Lo raccomando a tutti il professor Fioretto.
Grazie di cuore da tutti noi.

Soddisfatto

Il 3 luglio sono stato operato di cataratta. Era la prima volta, per cui ero comprensibilmente preoccupato, ma ho trovato un ambiente professionalmente ineccepibile, efficiente, puntuale e cortese.Tutto è andato nei migliore dei modi, anche per quel che concerne il decorso operatorio, segno che l'intervento è stato effettuato nel migliore dei modi. Sono pienamente soddisfatto.

Intervento Femtolasik

Mi sono sottoposta all'intervento Femtolasik due mesi fa dal professor Fioretto e sono assolutamente felice di essermi decisa, poiché l'operazione è indolore e il recupero visivo rapidissimo. Ora vedo perfettamente e nessun problema di bruciore o secchezza oculare. La qualità della mia vita è notevolmente migliorata, poiché mi sono liberata definitivamente degli occhiali e delle lenti a contatto che poco tolleravo e mi causavano dolore e prurito, alterando la lacrimazione.
Ho avuto conferma della bravura e professionalità del dott. Fioretto, a cui sicuramente mi rivolgerò in caso di bisogno e che consiglio vivamente a chi dovesse rivolgersi ad un esperto del settore.
Marta

Il prof. Mauro Fioretto è il top

Un ottimo studio professionale diretto da un vero fuoriclasse in materia avente ottime abilità chirurgiche, ovvero il professor Mauro Fioretto (nonchè Primario del Reparto Oculistica all'Ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato) che ha una più che ottima fama, dato che non conosco una sola persona che non ne abbia parlato più che ottimamente.
Sono stata da egli operata con tecnica FemtoLasik per liberarmi di occhiali e lentine a contatto. Molto professionale, serio, ma anche molto umano, disponibilissimo. Mi ha rassicurata nell'ansia e comprensibile paura che avevo. Dopo avermi fatto scrupolosamente diversi esami e pure ripetuti, in due giornate differenti, mi ha giudicata idonea al 100% della riuscita operazione. L'operazione - assolutamente indolore, sembra di guardare un film fantascientifico :) - ha avuto un ottimo esito e ora vedo benissimo con 10 decimi.
Con lui andate sul sicuro e potete dormire sereni la notte, qualsiasi operazione dobbiate fare.
Ottimo tutto lo staff.
Grazie prof. Fioretto!

Motivo della visita
Chirurgia Refrattiva per Miopia con Laser Femtosecondi (Femtolasik).