Studio oculistico Limoli di Milano

Studio oculistico Limoli di Milano

Indirizzo
piazza Sempione 3, Milano
Telefono
Lo Studio oculistico del Dott. Paolo Giuseppe Limoli è situato a Milano in piazza Sempione 3, davanti all'Arco della Pace. Il dottor Paolo Limoli, responsabile scientifico del Centro Studi Ipovisione di Milano e del Centro Oculistico Eye.com di Palermo, si distingue in particolare per aver studiato con successo la possibilità di rendere meno discriminante la condizione dell'ipovedente, unendo impianti intraoculari modificati ad ausili particolarmente gradevoli. Speciale attenzione è inoltre rivolta alle maculopatie. Lo studio, contattabile telefonicamente chiamando il numero 02/3315865, si avvale delle più avanzate strumentazioni oftalmologiche.

Medici specialisti

Eccellente

Il Dott. Paolo Limoli è persona molto professionale e competente.
Lo staff tutto molto disponibile e preparato.
Consiglio vivamente.

Importante atrofia retinica.

Soddisfatto!

Sono stato con la mia ragazza, affetta da una malattia ereditaria, per un consulto con il Dott. Limoli.
Gentilezza, disponibilità, massima professionalità e un garbo fuori dal comune nel trattare con delicatezza problemi fisicamente e psicologicamente debilitanti.
Abbiamo lasciato lo studio carichi di positività e rinnovata speranza. Abbiamo fugato dubbi e perplessità e ci è stato spiegato chiaramente quali sono gli step successivi.
Venendo da un’esperienza simile all’estero, dove abbiamo ricevuto un approccio freddo e distaccato, con un esito non molto chiaro, che ci ha lasciato forse con più dubbi di prima, per noi è stato un vero sollievo ricevere i preziosi consigli professionali del Dott. Limoli, senza veder trascurata la parte umana. Tengo a sottolineare il fatto che avevamo di fronte una persona che ha trattato con premi Nobel e celebrità!
Riguardo al costo del consulto e degli esami, riteniamo la spesa in linea con la qualità e la professionalità del servizio ricevuto.
In ultimo, ma non meno importante, vogliamo ringraziare sentitamente tutto lo staff, dalla segreteria alla Dottoressa che ha eseguito tutti i test, tutti davvero gentili e disponibili!

Retinite pigmentosa.
Costo della visita
320€ inclusi 2 esami (microperimetria ed elettroretinogramma).

Convenienza

Diagnosi e terapie patologia post interventi

Ambienti angusti. Personale cortese e buona strumentazione per diagnostica. Visita attenta e scrupolosa.
Il dott. LIMOLI si interfaccia con il paziente con professionalità, ma con distacco e poca disponibilità ad un accurato dialogo esplicativo sulla base delle richieste formulate. Una prima impressione da rivedere sulla base delle successive visite. Da verificare se le terapie indicate (dispendiose) sono effettivamente efficaci sulla patologia diagnosticata.

Maculopatia complessa, glaucoma.
Costo della visita
250 euro inclusi esame OCT e campo visivo.

Delusa

Pareva un miracolo e invece, dopo viaggi e costi per me immensi (interventi, terapie e cataratta, tutti a pagamento), la maculopatia secca è peggiorata e ora dall'occhio più buono è degenerata in maculopatia umida.
Aggiungo che in un primo tempo un miglioramento c'è stato, ma purtroppo breve.. A saperlo non avrei speso tali energie con sofferenza, né tanti soldi.
DELUSA.