Studio oculistico Sammartino di Milano

Studio oculistico Sammartino di Milano

Indirizzo
viale Monza 165a, Milano
Telefono
Lo Studio oculistico del Dott. Alessandro Sammartino è situato a Milano in viale Monza 165/a, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Milano centrale, nella periferia settentrionale della città. Il dottor Sammartino è medico chirurgo specialista in oftalmologia e microchirurgia oculare ed esegue visite oculistiche sia per bambini che per adulti. Lo studio è attrezzato con topografia corneale, pachimetria, campimetria computerizzata, servizio d'ortottica. Si effettuano interventi customizzati della cataratta, correzione chirurgica dei difetti visivi, chirurgia e trattamento laser del glaucoma.

Medici specialisti

"..and the winner is..."

...sì, perché il Dott. Sammartino meriterebbe un premio per le doti professionali e umane, per la passione e la dedizione, per la serietà e la onestà... e l'elenco sarebbe ancora lungo. Consigliatomi da un amico, mi sono rivolta a lui perché volevo informazioni in merito ai sistemi di correzione della miopia, difetto visivo che da tempo avrei voluto correggere ma cui non avevo ancora provveduto in quanto nessuno dei medici a cui mi ero fino ad allora rivolta mi aveva trasmesso quella "tranquillità" che un intervento tanto delicato richiede. Il Dott. Sammartino, dopo un'accurata visita, mi ha rappresentato che la tecnica più idonea per il mio caso era quella denominata "lasik"; mi ha quindi spiegato esattamente in cosa si sarebbe sostanziata l'operazione, nonché cosa avrei dovuto fare prima e dopo. La sua assoluta competenza e, soprattutto, la sua rara capacità di infondere serenità mi hanno persuasa ad eseguire l'intervento. Sia durante il pre che nel post è sempre stato molto disponibile e l'operazione è riuscita perfettamente!
Voglio concludere questa recensione ringraziando di cuore il Dott. Alessandro Sammartino, specialista che consiglio a tutti essendosi dimostrato un professionista dall'indiscussa preparazione medica sublimata da una non comune empatia.

Motivo della visita
Miopia.
Costo della visita
100 euro.

Grazie dottor Sammartino

Ringrazio di cuore questo inimitabile Dottore, persona molto professionale ma con con una attenzione ed una sensibilità silenti ma... che si SENTONO. Piacentini e non, vale la pena di spostarsi dalla propria città.
Grazie per quello che ha fatto e che farà per mia moglie!
Consigliatissimo.
Davide - Piacenza

Motivo della visita
Secchezza lacrimale. Intervento lasik.
Costo della visita
100euro