Terapia Antalgica Ospedale Valdagno

Terapia Antalgica Ospedale Valdagno

Il reparto di Terapia Antalgica dell'Ospedale San Lorenzo di Valdagno in provincia di Vicenza, situato in Via Galileo Galilei 1, ha come Responsabile F. F. la Dott.ssa Marianna Rasotto. L'ambulatorio si occupa dei pazienti affetti da malattie che si manifestano essenzialmente con dolore cronico di tipo degenerativo come l'artrosi e l'osteoporosi, neuropatico (nevralgie) e dolore da cancro. Le modalità d'intervento prevedono terapie farmacologiche, terapie di blocco nervoso, infiltrazioni e piccoli interventi chirurgici eseguibili in regime di day surgery. Prestazioni principali: visite algologiche e visite di controllo, Blocco Ganglionare Simpatico, Blocco Subaracnoideo, Blocco Tronculare di Nervi Periferici, Peridurale Singola e Continua, Impianto di Stimolatori Midollari, Infiltrazioni di Trigger Points, Infiltrazioni Periarticolari Ed Intraarticolari, Medicazioni, Ricarica Pompe Intratecali, Sistemi Totalmente Impiantabili (Catetere Subaracnoideo e Pompa Sottocutanea o Porth), Terapie Infusionali Continue (Terapia antalgica). Le visite vengono eseguite solo nei giorni di martedì e venerdì. Telefono: 0445/484851 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 15.00.

Valutazione della competenza

Ho sofferto per diversi anni di forti dolori di probabile origine neurologica per i quali ho dovuto abbandonare il lavoro. Ho consultato diversi specialisti di ortopedia e neurologia, i quali mi hanno sottoposto a vari esami, ma senza risolvere i miei problemi. Quando finalmente sono stato visitato dal dott. Mariot, in pochi mesi è riuscito a ridurre i miei dolori e con qualche tempo in più ad eliminarli. Si è dimostrato altamente competente, valutazione ottima.
Ezio

Patologia ignota.