Terapia Antalgica Ospedale Zonchello Nuoro

Terapia Antalgica Ospedale Zonchello Nuoro

Il reparto di Terapia Antalgica dell'Ospedale Cesare Zonchello di Nuoro, situato in Piazza Sardegna, ha come Responsabile il Dott. Salvatore Salis. Il reparto, ubicato al piano terra del padiglione C, svolge attività di cura del dolore benigno e neoplastico. Vengono trattati soprattutto i dolori osteoarticolari, muscolotensivi, post-traumatici, neuropatici, le cefalee e il dolore neoplastico, le sindromi algiche di natura infiammatoria o degenerativa. Una particolare attenzione è dedicate alle cure palliative, che rappresentano le cure globali per il paziente oncologico non più passibile di terapia causale. E' possibile contattare la struttura per informazioni e prenotazioni chiamando il numero telefonico 0784/240563.

Anch'io voglio ringraziare la Dott.ssa Bandinu di cuore.
Morivo dai dolori per una neuropatia diabetica, ho seguito la sua terapia e oggi posso dire a tutti che non ho più dolori, sono rinata. Oltre ad essere bravissima nel campo professionale, è adorabile come persona, con la sua umanità e la sua gentilezza. Io ho sempre detto che la Dott.ssa Bandinu è un angelo vero. Grazie ancora.

Neuropatia diabetica.

Eccellenza sarda

Una delle poche eccellenze in campo sanitario. Un ringraziamento a tutto il personale infermieristico, ma soprattutto voglio ringraziare la dottoressa Luisa Bandinu per la sua grande professionalità e, sopra ogni cosa, per le sue non comuni doti umane che ne fanno una vera rarità.
Grazie di cuore.

Neuropatia periferica.

Quelli del padiglione C!

Cortesia, professionalità e umanità: queste sono le qualità del reparto di terapia antalgica - Zonchello di Nuoro.
Grazie a medici, infermieri ed al personale di questo particolare reparto che, curando il dolore dei pazienti, ne cura anche l'anima e lo spirito.
Buon lavoro e buona salute a tutti.

Lombosciatalgia.