Terapia del dolore Ospedale di Catanzaro

 
5.0 (1)
2139  
Scrivi Recensione
Il reparto di Terapia del dolore dell'Azienda Ospedaliera Pugliese - Ciaccio di Catanzaro, situato in Viale Pio X, ha come Dirigente responsabile f.f. il Dott. Rosario Russo. Il reparto, dotato di 1 posto letto di ricovero ordinario e 2 di day surgery, eroga prestazioni di Terapia del dolore d'origine neoplastica, di terapia del dolore acuto e cronico di varia origine, di cannulazione venosa centrale per chemioterapia e per alimentazione venosa totale, di sedo‐analgesia in età pediatrica per procedure terapeutiche e diagnostiche dolorose, di sedo‐ analgesia in età adulta per procedure terapeutiche e diagnosi. In particolar modo la struttura si occupa di: dolore neuropatico; dolore vertebrale; dolori cranio‐facciali; studio delle lesioni delle radici nervose e dei nervi periferici; neurostimolazione periferica e midollare; neuromodulazione con catetere midollare; tecniche neurolesive e neuromodulative con corrente a radiofrequenza; trattamento del dolore discogeno"idet".


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
30 Gennaio, 2014
Bonato Annalisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimale

Nei primi giorni di gennaio, dopo essermi sottoposta a varie terapie con farmaci e non avendo trovato soluzioni soddisfacenti, mi sono affidata alla terapia del dolore con l'aiuto del dott. Rosario Russo. Affetta da tumore ai polmoni ed essendo stata sottoposta a diversi interventi, non riuscivo a rimanere distesa a lungo, e quindi il riposo era quasi impossibile. Ora sto eliminando diversi medicinali, riposo meglio, la qualità della vita è più sopportabile. Spero di potere usufruire ancora di questo servizio e che, come me, altre persone possano avere beneficio fisico e di conseguenza psicologico.
A. Bonato

Patologia trattata
Conseguenze a resezioni polmonari dovute a tumore.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute