Terapia del dolore Ospedale Novara

Terapia del dolore Ospedale Novara

 
3.9 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Terapia del Dolore - Algologia dell'Ospedale Maggiore della Carità di Novara, situato in Corso Giuseppe Mazzini, ha come Direttore F. F. il Dott. Andrea Sala. Il reparto, ubicato al secondo piano della sede distaccata, è una struttura finalizzata alla diagnosi ed alla terapia del dolore cronico ed è HUB di riferimento del Piemonte Nord Orientale nell’ambito della rete regionale di Terapia del Dolore. Nato nel 1987 come servizio ambulatoriale, il reparto oggi consta di due sale visita, due locali per terapie mini-invasive, un locale per terapie invasive maggiori eseguite in regime di Day Hospital. Ambulatorialmente la struttura esegue prime visite ed attività presso l'ambulatorio Tecniche interventistiche di neuromodulazione o neurolesione. Tecniche interventistiche nella terapia del dolore cronico sono utilizzate per: low back pain; FBSS (sindrome post chirurgia spinale); nevralgia post-herpetica; nevralgia trigeminale ed algie faciali atipiche; neuropatia diabetica; sindromi algiche complesse a varia eziologia; dolore oncologico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr.ssa Laura Cancelliere, dr. Ezio Storelli, dr.ssa Valentina Bergamaschi.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.9
Competenza 
 
4.0  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Servizi 
 
3.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Visita per dolori cervicali

Un sentito grazie al dottor Storelli: grazie per la visita, la gentilezza e la competenza.
Ringraziamenti anche per il suo staff.
Dovrò portare la mamma al più presto.
Ottimo servizio.

Patologia trattata
Dolori cervicali.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e cortesia

Un grazie al Dott. Storelli per la professionalità, la competenza e la cortesia dimostrate.
Arrivavo da una situazione di dolore cronico dovuta a spondilolistesi stabilizzata con intervento a livello L5-S1, che non ha dato gli esiti sperati. Ho sviluppato una fibrosi epidurale, con conseguente dolore costante.
Non è stato immediato, ma dopo 2 cicli di epidurali il dolore si è attenuato a livello appena percettibile e mi ha permesso di tornare alle mie consuete attività.
Un ringraziamento anche a tutto lo staff che si è dimostrato sempre paziente e accogliente, in particolare la sig.ra Cristina.

Patologia trattata
Lombosciatalgia da FBSS.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pessimo servizio

La responsabile visita solo a pagamento. Prima visita dopo un mese, per prescrivermi il Nicetil(..!!!!..) e infiltrazioni dopo un altro mese di attesa. Inaccettabile!!

Patologia trattata
Lombosciatalgia.