Terapia del Dolore Ospedale Piacenza

Il reparto di Terapia del Dolore dell'Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza, situato in Cantone del Cristo 2 e in via Taverna 49 (Nucleo Antico), ha come Responsabile il Dott. Fabrizio Micheli. Il reparto eroga prestazioni quali: Ossigeno/Ozonoterapia, periduroscopia, sistemi infusionali impiantabili, denervazione tramite radiofrequenza, impianto di neurostimolatore spinale. Presso il day hospital si effettuano test spinali, peridurali cervicali, test farmacologici, blocco dei nervi simpatici. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott.ssa Roberta Venturi e dott.ssa Silvana Tonina Manduca.

11 Mag, 2015
Marco

Terapia del dolore per ernia discale

Ringrazio il dottor Micheli per la grande umanità, competenza e disponibilità dimostrate. Sono entrato nel suo reparto sul lettino, ne sono uscito camminando normalmente.
Personalmente ritengo che sia una struttura coordinata e gestita in modo esemplare, complimenti soprattutto al personale infermieristico, che con grande semplicità ti fa sentire un amico e non un semplice paziente.
Spero che altri reparti prendano esempio dal dottor Fabrizio Micheli.

Ernia discale.

15 Aprile, 2015
Tania

Ernie discali

Devo assolutamente ringraziare il Dott. Fabrizio Micheli e la sua equipe per le cure, l'assistenza e il supporto che mi hanno sempre dato e che continuano a darmi. Ho subìto vari interventi alla colonna e solo grazie al Dott. Micheli, che ha fatto di tutto per aiutarmi, riesco a vivere una vita decente. Mi sta seguendo dal 2007: con varie epiduroscopie, con impianto di elettrostimolatore midollare ha ridotto il mio dolore. E' una persona di una umanità incredibile: ben pochi medici possono vantare una compentenza unita ad una umanità di tale livello. Consiglio il reparto di Terapia del Dolore dell'Ospedale Civile di Piacenza a tutti. Grazie a tutti.

Ernie discali.
14 Aprile, 2014
andrea

Ernie discali

Sono andrea di Verona. Dopo due anni di sofferenze, tramite il dott. Del Vecchio sono andato dalla dott.ssa Roberta Venturi, la quale mi ha consigliato l'ozono terapia. Già dalla prima seduta la mia qualità di vita è cambiata radicalmente. Gentilezza e competenza e disponibilità hanno poi fatto la differenza tra tutti gli ospedali e medici da me prima consultati. Ringrazio vivamente di cuore.

Ernie discali.

29 Ottobre, 2013
Enrica Brolli

Situazione dolorosa risolta

Mi sono rivolta a questo reparto nel maggio 2012 per un'ernia del disco, particolarmente dolorosa e refrattaria a molteplici farmaci antidolorifici.
Vi ho trovato competenza e comprensione, ero molto spaventata dal dovermi sottoporre ad iniezioni epidurali; qui ho conosciuto la dottoressa Roberta Venturi che, con professionalità e dialogo, mi ha spiegato in cosa consisteva il trattamento e, tranquillizzata, mi ha sottoposto a due cicli di iniezioni che hanno risolto il mio problema.

Ernia del disco.