Terapia del dolore Ospedale Pietra Ligure

Terapia del dolore Ospedale Pietra Ligure

Il reparto di Terapia del dolore e cure palliative dell'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in provincia di Savona, situato in Via XXV Aprile 38, ha come Direttore F. F. la Dott.ssa Maria Torti. Il reparto, ubicato al quarto piano del padiglione 18, si occupa di prestazioni quali: terapie mediche e terapie invasive volte a sedare il dolore, istituzione del progetto "Ospedale senza dolore", assistenza algologica al malato terminale, agopuntura e tecniche complementari, attività nell'ambulatorio psichiatrico correlato alle problematiche algologiche. La struttura è dotata di 2 stanze di degenza attrezzate di gas medicali e monitor multiparametrici, 1 sala medica, 3 box per agopuntura, 4 ambulatori medici e 1 laboratorio di trattamento antalgico con agopuntura tradizionale cinese. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Paola Morpurgo (responsabile Struttura Semplice Cure palliative), Piero Casti, Sergio Goso, Paola Cavagnaro.

Grandissima professionalità e sensibilità

La sofferenza mia e di mio marito si è attenuata moltissimo. Ormai andiamo da anni a fare agopuntura dal Dott. Goso. La nostra qualità di vita è migliorata tantissimo, e il dolore è controllato benissimo.

Dolori acuti alla schiena.

Elogi al reparto terapia del dolore

I voti che ho dato spiegano tutto.
Reparto eccellente sotto ogni aspetto.

Sindrome dolorosa cronica lombare e degli arti inferiori.