Geriatria Ospedale Chieti

Il reparto Clinica Geriatrica - Centro Cefalee, Fibromialgia e Dolore Muscoloscheletrico dell'Ospedale Clinicizzato SS. Annunziata di Chieti, situato in Via dei Vestini 5, ha come Direttore la Prof.ssa Maria Adele Giamberardino. Il reparto è contattabile al seguente numero telefonico di riferimento: 0871/358544. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa M. Di Lanzo, Dott.ssa G. Affaitati, Dott.ssa A. Cocco, Dott. E. Tafuri.

Voto 10 al Dr. Tafuri - centro cefalee

Reduce da 10 anni di episodi giornalieri di cefalea ed emicrania, mi sono rivolta al Dr. Emmanuele Tafuri presso il centro cefalee di Chieti.
Il Dr. Tafuri è molto competente ed altamente professionale. Dopo una attenta e dettagliata visita ed anamnesi, mi ha prescritto una terapia (calcio antagonista con azione a livello cerebrale) che in soli tre mesi ha ridotto notevolmente sia gli attacchi sia la sintomatologia ad essi associata.
Lo consiglio vivamente, il mio rammarico è non essere venuta qui prima.

Cefalea di tipo tensivo con emicrania senza aura.