Anestesia CTO Alesini

Il reparto di Anestesia dell'Ospedale C.T.O Andrea Alesini di Roma, situato in via San Nemesio 21, ha come Responsabile il Dott. Giacomo Robilotta (giacomo.robilotta@aslroma2.it). Il reparto è una struttura semplice UOS afferente alla U.O.C. di Anestesia e Rianimazione che garabtisce assistenza anestesiologica continuativa ai reparti per la gestione pre- e postoperatoria dei pazienti chirurgici ed assistenza anestesiologica programmata alla Radiologia a scopo diagnostico e a scopo interventistico. Nel contesto dell'attività del Day Surgery Ortopedico, la ricerca è orientata all'aggiornamento permanente delle tecniche di anestesia locoregionale e di sedazione finalizzate al massimo confort del paziente ed alla dimissibilità in sicurezza. L'Ambulatorio di Terapia del Dolore è attivo tutti i giovedì dalle ore 14.00 alle ore 15.30.

Apprezzamento

Vorrei esprimere tutta la mia soddisfazione ed il mio apprezzamento professionale al Dr. Biagio (del quale non conosco il cognome) per l’attività preparatoria di anestesia per un intervento di impianto di protesi del ginocchio. Trovo la sua preparazione, la sicurezza mostrata con la manualità veramente eccezionali. Inoltre la valenza delle sue doti comportamentali sia nell’ambito lavorativo e dell’approccio al paziente. Le sue certezze e le varie informazioni preventive mi hanno infuso tranquillità e la sicurezza di essere trattato nel modo giusto ed in particolare dall’UOMO giusto. Auguro al Dr. Biagio il raggiungimento di tutti i traguardi prefissati e le migliori soddisfazioni nell’ambito lavorativo e familiare. Voglio dire che questa mia recensione è del tutto spontanea e che non ho alcun rapporto in essere con la persona descritta.

Sottolineo che ho riscontrato anche altre eccellenze sia mediche (Dr. Rodia), che amministrative nell’ambito della struttura dell’Alesini.
Profondamente riconoscente, porgo cordiali saluti.

Protesi ginocchio sx.

Paziente presso questo reparto

Personale (Dottori, Dottoresse, Infermiere e Infermieri) molto competente, professionale, gentile, allegro, non ti fanno sentire di stare ricoverato. A tutti rivolgo un grazie di cuore, vi voglio bene.

Coronarica e respiratoria.