Terapia Intensiva Neonatale Bambino Gesù

Il reparto di Terapia Intensiva Neonatale – Immaturi (TIN) dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, situato in Piazza S. Onofrio 4, ha come Responsabile il Dott. Andrea Dotta. Il reparto si occupa di neonati di età inferiore a 30 giorni che abbisognano di assistenza particolarmente complessa e avanzata in quanto neonati a rischio, neonati pretermine o di basso peso, neonati con difetti congeniti e malattie metaboliche e renali. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Annabella Braguglia, Dott.ssa Cinzia Auriti, Dott. Giovanni Benedetti Valentini, Dott.ssa Francesca Campi, Dott.ssa Irma Capolupo, Dott.ssa Natalia Chukhlantzeva, Dott. Francesco Crescenzi, Dott. Olivier Danhaive, Dott.ssa Chiara De Marchis, Dott.ssa Alessandra Di Pede, Dott.ssa Paola Giliberti, Dott.ssa Francesca Landolfo, Dott.ssa Edelweiss Licheri, Dott.ssa Mary Lombardi, Dott.ssa Simona Lozzi, Dott.ssa Gabriella Marrocco, Dott.ssa Fiammetta Piersigilli, Dott.ssa Jole Rechichi, Dott.ssa Maria Paola Ronchetti, Dott. Guglielmo Salvatori, Dott. Ferdinando Savignoni, Dott.ssa Maria Franca Coletti (psicologa).

4.9

Bravi e umani

Il mio bimbo è stato ricoverato in Tin a dicembre 2015 per circa una settimana appena dopo l'intervento di anastomosi dell'esofago. Grazie per tutto quello che avete fatto per noi e che fate quotidianamente.

Atresia esofagea 1 tipo long gap.

Fantastici

Straordinaria esperienza. Abbiamo ricoverato qui mio nipote, trasferito dopo taglio cesareo alla Santa Famiglia per distress respiratorio e intubato dopo poche ore dall'arrivo. Indubbiamente un fiore all'occhiello della sanità per servizi e competenza. Grazie di cuore per il vostro lavoro.
Zia e collega.

Distress respiratorio.

Grazie a tutto lo staff per aver salvato la mia ragione di vita: mio figlio.

Prematurità (nascita alla 35° settimana con problemi respiratori).