Terapia Intensiva Neonatale Verona Borgo Roma

Terapia Intensiva Neonatale Verona Borgo Roma

Il reparto di Patologia e Terapia Intensiva Neonatale, Nido e Trasporto del Neonato Critico - d.U. del Policlinico G.B. Rossi di Verona Borgo Roma, situato in piazzale L. Scuro 10, ha come Responsabile il Dott. Paolo Biban. Il reparto è situato al quinto piano del blocco B dell'Ospedale (degenze terapia intensiva neonatale, AMID, studi medici, segreteria), mentre al quarto piano del blocco B si trovano le degenze dell'assistenza neonatale. Ambulatori attivi: Allattamento Materno, Assistenza Neonatale, Ecografia cerebrale transfontanellare, Endrocrinologia neonatale, Follow up ricoverati in Patologia Neonatale e Terapia Intensiva, Follow up ricoverati in Patologia Neonatale e Terapia Intensiva, Malattie infettive neonatali. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Renzo Beghini, Dott.ssa Alessandra Bertolini, Dott.ssa Marta Castellani, Dott.ssa Lorenza Chini, Dott.ssa Silvana Lauriola, Dott.ssa Laura Pecoraro, Dott.ssa Carmen Richelli, Dott.ssa Mariela Ventola, Dott. Benjamin Ficial, Dott.ssa Elena Bonafiglia. Dott. Carlo Alberto Forcellini.

4.7

Valutazione

Dedizione, conoscenze e competenze ai massimi livelli.

Prematurità.

Fantastici

Sono stata nel reparto terapia intensiva per un lungo periodo con la mia bimba nata alla 32° settimana. I medici sono bravissimi, il personale è fantastico, sempre cortese e disponibile. Non dimenticherò mai questi angeli, mi hanno sostenuta e aiutata con amore. Un grazie di vero cuore.

Nascita alla 32° settimana.

Grazie angeli dei miei gemelli

Ringrazio tutto il personale di questo reparto che per tre settimane è stato la casa dei miei due gemelli. Nati prematuri alla 31esima settimana, sono stati curati amorevolmente da tutto il personale medico e paramedico. Devo inoltre ringraziare tutti per la cortesia e disponibilità nei confronti di noi genitori ansiosi e preoccupati. A malincuore dopo tre settimane sono stati trasferiti ad altra struttura più vicina a casa nostra, dove non siamo stati per niente contenti di niente...
Grazie, grazie, grazie.

Prematurità grave (31 settimana).