Terapia Intensiva neonatale Vito Fazzi

Terapia Intensiva neonatale Vito Fazzi

Il reparto di Neonatologia, Nido e Terapia Intensiva neonatale dell'Ospedale Vito Fazzi di Lecce, situato in Piazzetta Muratore, ha come Direttore Responsabile il Dott. Enrico Rosati, specialista in cardiologia pediatrica. Il reparto, dotato di 12 posti letto in neonatologia e 4 presso l'UTIN, si occupa della diagnosi e cura e assistenza a tutte le patologie del neonato e del pretermine. A livello ambulatoriale la struttura esegue visite specialistiche neonatologiche, Eco ai reni, Eco alle anche, screening audiologico neonatale, Eco all'encefalo ed Eco cardio. E' possibile contattare la U.O. di Terapia Intensiva neonatale del Vito Fazzi chiamando il numero telefonico 0832/661359.

Parto prematuro a 34 settimane

Complimenti alle infermiere/i e ai medici della Ginecologia e a tutto lo staff dell'UTIN, che hanno gestito tempestivamente la situazione. Una Terapia Intensiva neonatale organizzatissima, con infermiere/i e pediatri gentili e sempre pronti a rispondere alle tante domande dei genitori. Grazie anche al mio ginecologo (dr. Totaro) che ha seguito tutta la mia gravidanza, non semplicissima, con minacce fino al quinto mese.
Complimenti a tutti!

Post parto.

Asfissia neonatale

In UTIN sono semplicemente fantastici.

Asfissia neonatale.

Prematurità a 25 settimane, gestazione gemellare

11/10/2010 nascita pretermine (a 25 settimane di gestazione) dei miei gemelli. Tutti, tra dottori (in primis) e personale infermieristico, hanno dato loro una chance e la possibilità di godersi a pieno la vita. Ebbene, ora hanno quasi 7 anni e sono vitali, energici e spensierati!!! Per noi la guarigione è totale nonostante la cecità da Rop IV plus (retinopatia del prematuro -
ROP) e nulla di più.. stanno benissimo.

Nascita pretermine a 25 settimane gemellare.

Nascita pretermine

Ottimo reparto. Personale competente e sempre disponibile. Sono stati degli angeli per il mio piccolo!

Nascita pretermine.

Ottimo reparto!

Nella mia esperienza personale posso dire di aver trovato un ottimo reparto, fatto di personale molto competente e disponibile.

Nascita pre-termine.