Terapia Intensiva Ospedale Brunico

 
5.0 (2)
1804  
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e terapia intensiva dell'Ospedale Aziendale di Brunico in provincia di Bolzano, situato in Via Ospedale 11, ha come Direttore il Dott. Pizzinini Marco. Il reparto comprende i servizi di Anestesia; di Terapia Intensiva, con 6 letti per pazienti in condizioni critiche; di Medicina d'Urgenza; di Terapia del Dolore, in cui si esegue il trattamento di dolori cronici in pazienti ricoverati ed ambulatoriali nell'Ambulatorio di Terapia del Dolore, nonchè la terapia antalgica postoperatoria con utilizzo di tecniche particolari. Fanno parte dell'equipe medica i dottori dott. Thomas Baur, dott. Werner Beikircher, dott.ssa Irmgard Delazer, dott.ssa Elisabeth Gruber, dott.ssa Agnes Kofler, dott.ssa Mechthild Mair, dott.ssa Daniela Michelotto, dott.ssa Kathrin Pallua, dott. Gerald Parth, dott.ssa Petra Reyer, dott.ssa Christine Schneider, dott. Wilfried Steger, dott. Heinrich Vögele, dott.ssa Gudrun Maria Rosa Moser, dott.ssa Rosmarie Oberhammer.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
16 Ottobre, 2017
Sonia Brunialti
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero

Personale medico e staff di massima efficienza e competenza. Sempre presenti e molto UMANI nelle esigenze dei pazienti.
Come esperienza personale mi sono sentita protetta e molto rassicurata.
Un GRAZIE a tutti, nessuno ESCLUSO.

Patologia trattata
Embolia polmonare bilaterale.
Trovi utile questa opinione? 



27 Gennaio, 2012
silvana zenico
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Grazie per aver accolto mia figlia Carmen Zenico nel vostro reparto affinchè potesse essere seguita al meglio. Nonostante l'ambiente rianimazione non sia il migliore, mia figlia si è sentita in buone mani lasciandosi fare serenamente tutte le pratiche dovute per la circostanza. Ha passato con voi una notte tranquilla e fiduciosa. E tutto ciò per merito della vostra professionalita', competenza e sensibilita'.
Grazie al primario, ai medici e alla brava e sensibile infermiera di cui non ricorda il nome, che l'ha seguita la notte del 28 dicembre.

Patologia trattata
trauma fegato.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute