Anestesia Terapia intensiva Ospedale Bufalini

Anestesia Terapia intensiva Ospedale Bufalini

Il reparto di Anestesia e Terapia intensiva dell'Ospedale M. Bufalini di Cesena, situato in Viale Ghirotti 286, ha come Direttore responsabile il Dott. Vanni Agnoletti. Il reparto è una struttura che svolge la propria attività nei seguenti settori: degenza di terapia intensiva, sistema emergenza intraospedaliero (MET), attività di anestesia, ambulatorio terapia antalgica (tel. 0547/394660), ambulatorio anestesiologico per analgesia da parto, ambulatorio infermieristico PICC. Numeri telefonici di contatto: 0547/352818 (Terapia intensiva 1); 0547/352813 (Terapia intensiva 2). Equipe medica: Adriana Addis, Alessandra Oppici, Alessandra Venditto, Alessandro Circelli, Alessandro Oliva, Alessio Cittadini, Andrea Gasperoni, Andrea Marcucci, Andrea Nanni, Annabella De Chiara, Beatrice Benini, Costantino Mastronardi, Costanza Martino, Domenico Santonastaso, Emanuele Russo, Emiliano Gamberini, Erika Cordella, Etrusca Brogi, Fabrizio Zumbo, Flavia Savelli, Francesco Cocciolo, Georgia Malewski, Gerardo Schettino, Giacinto Pizzilli, Giovanni Bini, Giovanni Musetti, Giovanni Scognamiglio, Giuseppe Sabia, Giuseppina Pugliese, Laura Chelli, Laura Tirincanti, Luca Bissoni, Manlio Cosimo Meca, Marco Benni, Marco Bocchino, Maria Lonardo, Paolo Bracci, Pia Gatto, Ranieri Gaio, Rita Pini, Sabrina Fronza, Silvia Olivieri, Silvia Pivi, Sofia Vitali, Stellina Lanza, Tiziana Spada, Valerio Valier.

Terapia intensiva T1 Ospedale Bufalini di Cesena

REPARTO DI TERAPIA INTENSIVA E RIANIMAZIONE - DOTT. EMANUELE RUSSO.

Reparto SUPER organizzato, professionale e rassicurante sotto ogni punto di vista. Il dottor Russo ha gestito l'intubazione e la tracheotomia molto complessa di mio babbo (causata da infezione grave da Covid-19) salvandogli la vita.
Il livello professionale e umano di questo reparto è eccellente, siamo stati fortunati ad incontrare Russo e tutto il suo staff.

Polmonite bilaterale da COVID-19.

La nostra esperienza

Ottimo staff, infermieri e dottori brav, disponibili, lavorano con bravura ma soprattutto con il cuore e umanitá. Non dimenticheremo mai nessuno..

Trauma cranico - coma farmacologico.

Bellissimo ricordo

Ho partorito la mia bambina nel giugno 2012, erano ormai passate molte ore di travaglio, tra l'altro molto doloroso: dalle 20.30, ora della rottura delle acque, alle 14.00 del giorno seguente, ero solo dilatata di 2 cm. e mezzo. Stavo malissimo, mi hanno portato in sala parto e pronta a fare l'epidurale una volta raggiunti i 4 cm.. Ho incontrato una donna meravigliosa, la dottoressa anestesista, che e' stata bravissima nella puntura e mi è stata vicina finché la mia bimba non e' nata. La vorrei tanto ringraziare ancora! Grazie a lei ho un bellissimo ricordo del parto. Ho provato a cercarla, e' una signora mora, riccia e ho trovato solo 2 nomi: e' o la signora Adriana Addis, o la signora Nicoletta Stievano. Grazie!

Parto-analgesia.