Trasfusionale Ospedale Avola

Trasfusionale Ospedale Avola

Il reparto di Medicina trasfusionale dell'Ospedale Giuseppe Di Maria di Avola in provincia di Siracusa, situato in Contrada Chiusa di Carlo, ha come Responsabile il Dott. Edoardo Travali. Il reparto è un'unità operativa complessa U.O.C. che eroga in regime ambulatoriale le seguenti prestazioni: Visite specialistiche per le malattie ematologiche; Diagnostica di laboratorio per ematologia ed immunoematologia; Virologia (epatite, AIDS, LUE); Test di controllo RIBA; Terapia trasfusionale; Terapia infusionale per farmaci (ferro, desferal); Consulenze ematologiche. Le donazioni si possono effettuare senza prenotazione da lunedì a sabato dalle ore 08.00 alle 11.30. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. E. Colucci e Dr. S. Lombardo.

Immunoematologia e Med. Trasfusionale

Ho trovato personale competente e disponibile, sembra quasi un ambiente familiare. Mi hanno dato spiegazioni che mi hanno permesso di affrontare meglio un momento nero. Grazie.

Anemia sideropenica.

Eccellente

Presso la struttura ho trovato personale competente e disponibile, sembra quasi un ambiente familiare. Complimenti e grazie.

Anemia.