Trasfusionale Ospedale Chieti

Il reparto Immunotrasfusionale S.I.M.T. dell'Ospedale Clinicizzato SS. Annunziata di Chieti, situato in Via dei Vestini 5, ha come Direttore la Dott.ssa Patrizia Di Gregorio. Il reparto si occupa delle Donazioni di sangue, plasma e piastrine e della Fornitura di emocomponenti. Svolge attività di Day Hospital ematologico (2 posti letto) effettuando trattamenti di supporto trasfusionale e diagnostica delle malattie del sangue, e la seguente attività ambulatoriale: Ambulatorio ematologico e delle patologie emocoagulative; Centro FCSA (Federazione Centri per la diagnosi delle trombosi e la Sorveglianza delle terapie Anticoagulanti); Sezione di virologia e biologia molecolare per lo studio delle epatiti e diagnostica dell’AIDS: Sezione di immunoematologia; Prelievo per i pazienti esterni, anche quelli in terapia anticoagulante. Fanno parte dell'equipe medica del Servizio immunotrasfusionale ospedaliero aziendale i dottori Teresa Antidormi, Stefano Calabrese, Federico Gizzi, Amalia Procida, Sandra Verna, Raniero Malizia.

Reparto super efficiente, numero uno

Reparto fantastico e super efficiente. Io personalmente sono stata seguita dalla dottoressa Antidormi Teresa (preparatissima), che mi ha trattata come una figlia ed ha avuto per me mille attenzioni. Non la cambierei con nessuno al mondo.
Molti dottori dovrebbero prenderla come esempio.

Anemia.

Dottori all’avanguardia

Primario e medici preparati e disponibilissimi.

*****

OTTIMO REPARTO, IL PUBBLICO CHE FUNZIONA

Sono in cura per iperomocisteinemia intermedia presso questo reparto, seguito dal Dott. Malizia Raniero: professionista serio e preparato in materia, a mio avviso il migliore in questo campo del Centro Italia. COMPLIMENTI.

Iperomocisteinemia intermedia.