Trasfusionale Ospedale Gela

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il Centro trasfusionale dell'Ospedale Vittorio Emanuele di Gela in provincia di Caltanissetta, situato in via Palazzi 173, ha come Coordinatore SIMT il Dott. Luciano Fiorella. Il reparto, ubicato al primo piano, eroga le seguenti principali prestazioni: Raccolta, tipizzazione, scomposizione degli emocomponenti e conservazione, Aferesi produttive, Distribuzione, previo accertamento di compatibilità, preparazione emocomponenti (emazia concentrate plasma, piastrine), Determinazioni chimico-cliniche, immunoematologiche, screening dei marcatori infettivologici sulle donazioni di sangue. L'attività di medicina trasfusionale si effettua dal lunedì al sabato, dalle ore 8,30 alle 13,00, mentre i prelievi tutti i giorni feriali presso il Poliambulatorio. Equipe medica: Dr. Bruscia Angelo, Dr.ssa Caci Gaetana, Dr.ssa Malandrino Immacolata.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente reparto

Il reparto è gestito da medici con grande professionalità ed efficienza, garantendo all'intera area gelese ed oltre livelli di assistenza elevati. Il centro comprende anche l'Unità Operativa Semplice di Talassemia, servizio indispensabile per la città che conta il più alto numero percentuale d'Italia di soggetti Talassemici.
Da presidente di associazione che si occupa anche di servizi sanitari ospedalieri, posso garantire che sia un'eccellente reparto.

Patologia trattata
Talassemia.