Ambulatori Ospedale Sacra Famiglia Erba

Ambulatori Ospedale Sacra Famiglia Erba

Il Servizio Ambulatoriale dell'Ospedale Sacra Famiglia di Erba in provincia di Como, dell'ordine ospedaliero San Giovanni di Dio Fatebenefratelli, consta dei seguenti ambulatori specialistici: ambulatorio di cardiologia, ambulatorio di gastroenterologia, ambulatorio di epatologia, ambulatorio di oncologia, ambulatorio di endocrinologia, ambulatorio dell'ipertensione, centro ambulatoriale di diabetologia, ambulatorio di oculistica, ambulatorio di angiologia, ambulatorio di ostetricia e ginecologia, ambulatorio di ortopedia e traumatologia, ambulatorio di otorinolaringoiatria, ambulatorio di urologia, ambulatorio di fisiopatologia digestiva, ambulatorio di chirurgia bariatrica, ambulatorio di chirurgia generale, ambulatorio di endoscopia digestiva, ambulatorio di proctologia, ambulatorio dietologo-nutrizionista, ambulatorio di allergologia pediatrica, ambulatorio di ecografia pediatrica, ambulatorio di neonatologia, ambulatorio di patologia della gravidanza, ambulatorio di ecografie ginecologiche di I e II livello, ambulatorio di ecografie ostetriche, ambulatorio di psicologia clinica, ambulatorio di capilloroscopia, ambulatorio per il posizionamento dell'holter, ambulatorio di ecografia- chirurgia generale, ambulatorio di medicazione post-chirurgica, ambulatorio di chirurgia plastica, ambulatorio delle elettroencefalografie, ambulatorio di fisiatria, ambulatorio di dermatologia, ambulatorio di ecocardiologia, ambulatorio di colposcopia, ambulatorio di conoscopia, ambulatorio di gastroscopia, ambulatorio di ecografia urologica, ambulatorio di uroflussometria, ambulatorio di uroginecologia, ambulatorio di reumatologia, ambulatorio per le spirometrie, ambulatorio interdivisionale, ambulatorio per le ecografie trans-anali, ambulatorio di oncoematologia, ambulatorio per i pazienti cronici, ambulatorio di pneumologia, ambulatorio TAO.

4.7

Endoscopia digestiva - colonscopia

Mi sono sottoposta a colonscopia in sedazione.
Mi sono trovata molto bene. Ringrazio il personale medico che mi ha seguita per la gentilezza e la pazienza dimostrate, nonchè gli infermieri e l'anestesista.

Sindrome di Lynch.

Ambulatorio di endoscopia digestiva

Esperienza super positiva. Non può essere altrimenti credo quando si incontrano professionisti con la P maiuscola.
Grazie alle infermiere, alla coordinatrice e alla bravissima dottoressa che ha eseguito l'esame (in sedazione).
Ogni cosa è stata svolta col massimo dell'attenzione non solo medica, ma anche umana, con un occhio di riguardo alle ansie e paure del paziente.
GRAZIE.

COLONSCOPIA.

Ambulatorio di dermatologia

Una volta avrei dato 10 punti a tutto. È da dicembre che cerco di prendere appuntamento per una visita dermatologica prescritta dallo specialista, per mio figlio, per nevi SOSPETTI (abbiamo un decesso in famiglia per melanoma), e la risposta è sempre che non hanno ancora l'agenda!
Mi sono sempre trovata benissimo e cambiare medici in questi casi non è mai buona cosa. Per questo sono veramente dispiaciuta e delusa!

Nevi sospetti.