Ematologia Ospedale Valduce Como

 
4.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ematologia dell'Ospedale Valduce di Como, situato in Via Dante Alighieri 11, ha come Direttore il Dott. Mauro Turrini. Il reparto è un'Unità Operativa Semplice afferente al Dipartimento Medico che si occupa di patologie di competenza ematologica e oncoematologica. I ricoveri ordinari programmati con apposita lista, vengono effettuati, previa convocazione telefonica del paziente da parte della U.O.S., non appena si rende disponibile un posto letto. I pazienti ematologici, in base alle specifiche indicazioni cliniche, possono essere ricoverati nella Sezione dedicata di Ematologia, dotata di camere singole ad aria filtrata, ove vengono effettuate chemioterapie intensificate e trapianti autologhi di cellule staminali. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Angelo Gardellini, Dr.ssa Francesca Guidotti, Dr.ssa Elena Maino, Dr.ssa Vittoria Saccà, Dr.ssa Sara Stefanoni, Dr.ssa Michelle Zancanella.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
4.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

La mia esperienza

Praticamente quasi un anno di terapia senza risultati, e pochissima disponibilità.
Nel mio ricovero di 15 giorni ringrazio comunque le infermiere, molto disponibili e gentili.
Come ho cambiato ospedale e terapia, ringraziando i nuovi dottori, sono andato migliorando.
Per me l'esperienza in questo reparto è stata negativa.

Patologia trattata
Mieloma multiplo.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chemioterapia e immunoterapia per linfoma gastrico

Un sentito grazie a tutto il personale del reparto: il linfoma allo stomaco di cui era affetta mia moglie è stato debellato nel migliore dei modi. Ora i periodici controlli.
Grazie dottor Mauro Turrini per la Sua professionalità, bontà d'animo, disponibilità e per la serenità che ha saputo trasmettere con naturalezza e umiltà.

Patologia trattata
Linfoma allo stomaco.