Trasfusionale Ospedale Vasto

Trasfusionale Ospedale Vasto

 
5.0 (2)
1888  
Scrivi Recensione
Il reparto Centro Trasfusionale dell'Ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto in provincia di Chieti, situato in Via San Camillo De Lellis, ha come Direttore il Dott. Pasquale Colamartino. Il reparto svolge attività di Raccolta emocomponenti e Medicina trasfusionale (selezione donatori, raccolta sangue, plasma ed altri emocomponenti; predeposito per autotrasfusione; ambulatorio Medicina Trasfusionale; aferesi terapeutica; medicina trasfusionale sul territorio; selezione donatrici si sangue da cordone ombelicale), di Prevenzione, diagnosi e cura delle malattie ematologiche, di Prevenzione, diagnosi e cura delle malattie allergiche, di Laboratorio attività trasfusionali, di Laboratorio di Diagnostica 1, di Laboratorio di Diagnostica 2. Afferiscono all'Unità il Day-hospital ematologico ed oncoematologico, il Day-hospital di Immunologia Clinica ed Allergologica, l'Ambulatorio Ematologico, l'Ambulatorio Allergologico, l'Ambulatorio Trasfusionale e la sezione per l'Attività di donazione. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Flavio Cardillo, Luciana D'Ancona, Nadia Pezza, Maddalena D'Ercole.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
06 Agosto, 2016
Stefano Di Prospero
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Grazie dott. Cardillo, sei una persona eccezionale quando parli e per come ti fai capire dai pazienti. Di medici come te i pazienti hanno bisogno. Ancora grazie, Dio ti benedica..

Patologia trattata
Policitemia.
Trovi utile questa opinione? 



29 Luglio, 2012
BIANCA
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dott. Cardillo

Sono stato colpito da un grande malessere che, grazie alla pura generosità d'animo del dottor FLAVIO CARDILLO, è stato inquadrato come attacco di ipertiroidismo. La competenza, la signorilità e la sensibilità di questo dottore è stata infinita e mi ha veramente commossa. Grazie, grazie, grazie. Il voto 5 mi sembra basso, ma vedo che non si può dare di più.
Preciso che il tutto è avvenuto in una domenica di luglio, pertanto ancora un grazie al dottor Cardillo e..: rinforzate i reparti con medici di tale calibro!
Grazie ancora.

Patologia trattata
Grande malessere causato da ipertiroidismo.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute