Trasfusionale Vito Fazzi

 
5.0 (2)
3143  
Scrivi Recensione
Il reparto di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale SIMT dell'Ospedale Vito Fazzi di Lecce, situato in Piazzetta Muratore, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Ferdinando Valentino. Il reparto si occupa della Donazione di sangue omologo- autologo e delle Donazioni del sangue cordonale; svolge attività di Immunoematologia eritrocitaria e piastrinica (I e II livello), di Immunometria e chimica clinica, di Biologia molecolare (NAT), di Ematologia e coagulazione, di Emoterapia per uso non trasfusionale (gel piastrinico e colla di fibrina), di Aferesi produttiva e di Aferesi terapeutica e staminoaferesi. Si occupa inoltre del reclutamento di potenziali donatori di midollo osseo e gestisce l'Ambulatorio di Medicina Trasfusionale dedicato. E' possibile contattare la U.O. di Medicina Trasfusionale del Vito Fazzi chiamando il numero telefonico 0832/661558- 533.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
30 Dicembre, 2015
Andrea QUARTA
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Donazione fuori sede

Volevo ringraziare il personale medico e lo staff che lavora in questo reparto. In particolare il Dott. CANARIS è un esempio di professionalità e competenza, nonché di gentilezza e cordialità. Le infermiere e il personale medico presente sono davvero preparati ed oltre all'aspetto prettamente tecnico, non trascurano l' aspetto umano e psicologo, dimostrando una grande sensibilità.
Io sono originario di Lecce, ma per motivi di lavoro sono stato in giro per l'italia ed ho visto diversi ospedali. Il team qui incontrato dà lustro alla sanità meridionale e salentina e mi rende orgoglioso delle mie origini.
Ottimo lavoro, continuate così.
Andrea Quarta
Novoli

Patologia trattata
Donazione di sangue.
Trovi utile questa opinione? 



27 Giugno, 2015
salvatore vetrugno
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo personale medico e paramedico

Persone squisite, gentili, attente e preparatissime. Tutto il personale merita tanto. Grazie.
Salvatore Vetrugno - Avis Novoli

Patologia trattata
Donazioni sangue, plasma e piastrine.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute