Traumatologia Muscolo Scheletrica CTO di Torino

Traumatologia Muscolo Scheletrica CTO di Torino

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia ad Indirizzo Traumatologia Muscolo Scheletrica del Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino, situato in via Zuretti 29, non è più attivo. Il reparto era una Struttura Complessa a Direzione Ospedaliera che tratta tutta la traumatologia muscoloscheletrica, con l’eccezione dei traumi vertebrali, ed i postumi della traumatologia: pseudoartrosi, infezioni (soprattutto Diafisarie), deformità post-traumatiche, paralisi dei nervi periferici, esiti di paralisi centrali (para-tetraplegici), spasticità degli arti.

Intervento al piatto tibiale esterno

Posso solo dire grazie Dott. Panarese non solo per la Sua competenza, ma anche per l'umanità che ha dimostrato. Grazie ancora a Lei ed al suo staff.

Sfondamento piatto tibiale esterno gamba sx.

Semplicemente fantastici

Non credo che possa esistere in Europa un Ospedale migliore.
L'eccellenza: il reparto del Prof. Battiston, tutta la sua equipe, la coordinatrice, gli ospiti, gli infermieri, i fisioterapisti.
Grande umanità e precisione. Tutti professionali. Mio padre dopo l'intervento ha avuto un'ottima assistenza. Sempre gentili e disponibili. Dopo una settimana l'intervento era così ben riuscito che sono riusciti a rimetterlo in piedi, e parlo di un nonnino di 81 anni.
Grazie di cuore.

Frattura femore.

Grazie di esistere

Il professore è un grande in tutto, mi ha messo in piedi dopo un incidente brutto. GRAZIE.

Schiacciamento arti inferiori.

Eccezionale reparto

In quanto ricoverata per diversi mesi con un grave politrauma, arrivata a diciotto anni, ero molto triste perché comunque ero in ospedale da diverso tempo.. Voi mi avete fatto sentire come una grande famiglia e ancora adesso, passati ormai 18 mesi, vi vengo a trovare perché per me siete importanti.
Vi voglio bene, Angelica

Politrauma.