Traumatologia Policlinico San Matteo
| 3.7 (5) |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 5
esperienza molto negativa
Nel 2010 sono stata operata nella clinica privata intramoenia di pavia dal dott. Bassani tramite del dott. Jelmoni: operata di protesi discale per via anteriore (avevo 20 anni), promettendomi che si sarebbe trattato di un intervento poco invasivo e che tempo 2 mesi sarei tornata a condurre una vita normale... tutto ciò ovviamente non è successo... La protesi nel mio caso era assolutamente da evitare, vista la stenosi (io ovviamente non potevo saperlo)... e dopo pochi mesi mi sono dovuta subire altri tre interventi di artrodesi che però sono stati tutti vani... infatti pare che dovrò farmi rimuovere il tutto (a causa della protesi) e fare una fusione di osso su tutta la lombare.. In base alla mia personale esperienza, non consiglio questo reparto.
Ospedali
| Patologia trattata | discopatia degeneretiva + stenosi vertebrale lombare |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | no |
reparto da rivedere
operata nell'autunno del 2008; operazione no comment: misura della protesi sbagliata e il prof. Jelmoni alla visita di controllo è stato molto scortese.
In base alla mia personale esperienza, se dovessi rioperarmi mi rivolgerò ad altra struttura.
Ospedali
| Patologia trattata | protesi anca |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | no |
OTTIMA STRUTTURA OTTIMO PERSONALE
26 novembre 2002, proveniente da Cagliari: OTTIMA ACCOGLIENZA, OTTIMA ASSISTENZA, OTTIMO VITTO, ECCELLENTE IL PROF. JELMONI
Ospedali
| Patologia trattata | protesi all'anca sinistra |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
i migliori se ne vanno
Dopo anni di sofferenza e inutili tentativi in vari ospedali sono riuscita a risolvere il problema di una grave lombalgia cronica grazie ad un intervento mininvasivo eseguito dal dott. Roberto Bassani, chirurgo vertebrale. Peccato non lavori più al San MAtteo. Quando sono recentemente tornata nell'ambulatorio per un controllo mi hanno detto che si era tasferito. Non ho trovato molta cortesia nei medici che mi hanno visitato e sembravano non condividere la felicità del mio risultato stabile.
Mi sono informata e so che ora il dott. Bassani lavora all'Istituto Galeazzi di Milano dove è responsabile della Chirurgia Verterbale II.
Mi rivolgerò li per il futuro
Franca C.
Ospedali
| Patologia trattata | intervento alla colonna vertebrale |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
trauma da schiacciamento arto inferiore
Sono stata vittima di un incidente importante alla gamba destra e al momento del ricovero sembrava scontata l'amputazione. La mia situazione era estremamente complessa e aggravata da un'infezione da pseudomonas. Sono stata curata con estrema competenza, professionalità, attenzione e affetto da tutto il reparto e la mia gamba è in via di guarigione. Un grazie a tutto lo staff e in modo particolare ai dottori Fabrizio Paparella e Walter Braito e al Direttore Gian Paolo Jelmoni.
Ospedali
| Patologia trattata | frattura scomposta esposta della tibia, con perdita di sostanza, causata da schiacciamento |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"Un reparto ottimo in un ospedale bellissimo, al cui interno operano bravi medici, competenti e di..." |
"Il mio primo parto è stato seguito molto attentamente. I medici di ginecologia sono preparati e ..." |
"RINGRAZIO TUTTE LE GINECOLOGHE E OSTETRICHE... HO AVUTO UN PARTO NATURALE BELLISSIMO... MA RINGRA..." |
"Da parecchi anni è nostro medico di famiglia. Da sempre è molto disponibile, educato e cortese. E..." |
"Vorrei ringraziare il dott. Paolo Grillai per la professionalità e la gentilezza che mette svolge..." |









