Radioterapia Ospedale Aosta

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radioterapia Oncologica dell'Ospedale Regionale della Valle d'Aosta Umberto Parini, situato ad Aosta in Viale Ginevra 3, ha come Responsabile il Dott. Fernando Munoz. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale (SSD) che usa radiazioni ionizzanti per il trattamento dei tumori e di alcune particolari patologie benigne quali, per esempio, l’adenoma ipofisario, l’esoftalmo oculare da malattia di Graves-Basedow, la prevenzione della formazione dei cheloidi e la ginecomastia indotta da terapia ormonale. La Radioterapia può essere utilizzata sia con intento curativo, come terapia esclusiva o in associazione alla chirurgia e/o alla terapia medica, sia con finalità sintomatica. La Divisione è in grado di offrire trattamenti di alta precisione quali la Radioterapia a intensità modulata, la Radioterapia guidata dalle immagini e la Radioterapia stereotassica intra- ed extracranica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Letizia Ferella, Dott.ssa Valentina Gruppuso, Dott. Stefano Di Gregorio.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Radioterapia effettuata al Parini

Nel giugno/luglio 2019 sono stato sottoposto a ciclo di 5 settimane di radioterapia per tumore maligno prostatico presso l'Ospedale Parini di Aosta, direttore Dott. Fernando Munoz.
Esprimo ancora oggi, continuando visite periodiche di controlli presso stesso Reparto in Aosta, la mia stima e considerazione presso questo centro per la professionalità e affabile gentilezza di questo Reparto.
Eccezionali tutti, dal responsabile dottor Munoz all'ultimo/a assistente del reparto.
Grazie infinite.

Patologia trattata
Tumore prostata.