Urologia Campus Bio Medico Roma

Il reparto di Urologia dell'Ospedale Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, situato in Via Alvaro del Portillo 200, ha come Direttore il Prof. Buscarini Maurizio. Il reparto cura le patologie dell’apparato urinario e genitale maschile, è specializzato nella chirurgia ricostruttiva vescicale, nella ricostruzione uretrale e nel trattamento della calcolosi, con tecniche microinvasive e laser. E' privilegiata la chirurgia conservativa laparoscopica mini-invasiva nei tumori del rene e l'impianto protesico per il trattamento dell'impotenza e dell'incontinenza. Ambulatori generici e specialistici: Ambulatorio di Urologia Generale per le prime visite, Ambulatorio di Urologia Oncologica, Ambulatorio per il trattamento delle Neoplasie Vescicali non infiltranti, Ambulatorio Neurologico e per l’Incontinenza maschile, Ambulatorio di Urodinamica, Ambulatorio delle Patologie Prostatiche. Dirigenti medici: dott. Flammia Gerardo Paolo (responsabile UOS), dott. Antonio Alcini, dott. Vincenzo La Vaccara, dott.ssa Annamaria Salerno.

sì
 no
Sono la moglie di un vostro paziente e ci tengo a comunicarVi che da circa due anni mio marito è stato sottoposto ad un intervento alla prostata, tutto è andato benissimo.
Trovando oltre la competenza nella professione, un grande senso di umanità, nonchè una struttura moderna ed efficiente.
Mentre ora sono e siamo rimasti molti delusi del comportamento verso i pazienti dei professionisti che hanno fatto la biopsia nel giorno 28/10/2014:
Trascurati, disservizio, con pochissima trasparenza praticamente (presi in giro), umiltà e comprensione zero... praticamente si è persa la fiducia e speranza che avevamo in voi (in tutto) e questo ci dispiace moltissimo e mi auguro che non succeda più.
Ricordiamoci che la Vostra professione e onorabile missione, deve avere soprattutto tanta umiltà in quanto trattate con persone umane e come tale vanno trattate e non come pezzi di carta da lasciare in sospeso sulla scrivania...
Un cordiale saluto e buon proseguimento di lavoro sereno.

Opinione inserita da diomira 30 Ottobre, 2014

Biopsia prostatica: più attenzione

Un cordiale saluto e buon proseguimento di lavoro sereno.

Biopsia prostatica.
Consiglieresti questo reparto?