Urologia Casa di Cura Villa Regina Bologna

Urologia Casa di Cura Villa Regina Bologna

Il reparto di Urologia dell'Ospedale Privato Accreditato Villa Regina, situato a Bologna in Via Castiglione 115, eroga le seguenti principali prestazioni: Prostatectomia radicale, T.U.R. (resezione uretraletrans-prostatica), Cistoscopia operativa, Cistoscopia diagnostica, Chirurgia dell'impotenza, Chirurgia dell'apparato riproduttivo, Chirurgia correttiva c.p. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Donato Lupardi, Dott. Diego Ettore Cuzzocrea, Dott. Tiziano Benuzzi, Dott. Francesco Carparelli, Dott. Marco Maroccia.

4.9

ESPERIENZA PERSONALE DI TUTTA ECCELLENZA

All'esito favorevole di un intervento chirurgico che mi ha visto ricoverato presso la clinica privata di Villa Regina, reparto Urologia, debbo esprimere tutta la mia riconoscenza e gratitudine in primis al Prof. Diego Ettore Cuzzocrea, professionista che, alle già riconosciute eccellenti doti professionali di primissimo livello, ha sapientemente coniugare encomiabile passione, squisita disponibilità col paziente, non disgiunte da non comuni doti di vicinanza ed affetto al malato. Analogo giudizio lo riservo per i suoi stretti collaboratori dell'ambiente medico, ivi compreso il Dott. Rizzoli Giuseppe ed infine, non certo in ordine di importanza, al personale infermieristico, primo fra tutti la capo sala Sig.ra Margherita Trypka, Olivieri Barbara, Rendina Giuseppe, De Bellis Vito, Guida Andrea, Drimus Anna e tutti gli altri, che mi hanno "coccolato" e supportato in modo encomiabile, evidenziando passione per il proprio lavoro ed eccellente cura dell'assistito.

K vescicale.

Ottime prestazioni

Dott. Sandro UVA
Direttore Sanitario “Villa Regina”, Via Castiglione 115 - 40136 Bologna.

Dal 17 giugno al 22 sono stato ricoverato nella vostra struttura per un intervento che si è rivelato più complesso del preventivato e che mi ha però dato l’opportunità di apprezzare ancor più l’eccellente professionalità dell’equipe medica e del personale paramedico ed inserviente.
La prego quindi di esternare al Prof. Diego Cuzzocrea, al dott. Benuzzi ed alla loro formazione in sala operatoria, il mio più profondo apprezzamento e la mia riconoscenza per l’altissima professionalità e per il grande calore umano che hanno saputo infondere in un momento così particolare e per le cure prestatemi nei giorni successivi, sempre tempestive e risolutive; anche di notte.
Il travagliato e doloroso post operatorio ha visto la costante attenzione del personale infermieristico che, con professionalità e grandissima pazienza, mi ha sempre costantemente assistito, in particolare nei momenti di improvviso ed intenso dolore.
Un grande grazie ed apprezzamento per l’alta preparazione va quindi ad Alessia, Valentina e Charles che, per motivi di turno, hanno trascorso più tempo con me; ma grande apprezzamento rivolgo alla professionalità delle altre infermiere, cui purtroppo non ho chiesto il nome.
Gentilissimo Direttore, Le rinnovo la mia riconoscenza e sento serenamente di poter consigliare ad altri la fruizione del vostro complesso ospedaliero.
Un cordiale e fraterno saluto,
Diego Giordano

Resezione (TURP) adenoma prostatico.