Urologia Geriatrico INRCA Ancona

 
5.0 (1)
1968  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Urologia dell'IRCCS-INRCA, sede ospedaliera di ricerca di Ancona, situato in via della Montagnola 81, ha come Direttore il Dott. Marco Dellabella. Il reparto pone particolare riguardo al grado di fragilità dei pazienti anziani ed è articolato in Centri ad alta specializzazione: Centro della Calcolosi Urinaria dedicato alla diagnosi e trattamento di tutta la Litiasi Urinaria e dell’Induratio Penis Plastica; Centro dell’Incontinenza Urinaria; Centro di riabilitazione del pavimento pelvico; Centro di Chirurgia Laser (pulsato Olmio, Nd-Yag; continuo a Tullio); Centro di chirurgia sperimentale dell’anziano, dotato di alta tecnologia completamente digitale. Dirigenti medici di reparto: Alessandro Branchi, Redi Claudini, Riccardo Grifoni, Luca Gasparri.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
18 Gennaio, 2017
gabriele cotichella
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti al dott. Marco Dellabella

Desidero esprimere pubblicamente il mio personale apprezzamento nei confronti dell'enorme professionalità riscontrata nell'operato del Dott. Marco Dellabella, direttore dell'Unità Operativa Complessa di Urologia presso l'I.N.R.C.A. di Ancona, durante il mio ricovero nel mese di gennaio 2016, resosi necessario per asportazione chirurgica di carcinoma uroteliale. Ritengo, senza ombra di dubbio, che il professor Marco Dellabella sia uno degli urologi più insigni e competenti esistenti in Italia. Un plauso anche alla sua qualificata equipe di collaboratori.

Patologia trattata
Carcinoma uroteliale.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute