Urologia Hesperia Hospital

Il reparto di Urologia e Andrologia dell'Ospedale Privato Accreditato Hesperia Hospital, situato a Modena in Via Arquà 80, ha come Responsabile il Prof. Giovanni Ferrari. Il reparto tratta tutte le patologie urologiche, in particolare: diagnosi precoce, terapia conservativa, terapia chirurgica radicale delle neo-formazioni urogenitali (rene, vescica, prostata e testicolo); terapia medica endoscopica chirurgica dell'ipertrofia prostatica benigna; trattamento endoscopico ed endourologico della calcolosi vescicale, ureterale e renale; terapia chirurgica mini-invasiva dell'incontinenza e terapia ricostruttiva dei prolassi urogenitali; trattamento delle malformazioni urogenitali; urodinamica; riabilitazione funzionale del pavimento pelvico e della incontinenza urinaria. Ambulatori specialistici di: urologia generale, uroginecologia, urodinamica, servizio di andrologia. Equipe Medica: Dott. Nicola Ghidini, Dott. Nicolas Nyek, Dott. Gatti Lorenzo, Dott. Manoni Leonard, Dott. Anceschi Riccardo, Dott. Grassi Daniele, Dott. Ferrari Paolo, Prof. Edoardo Pescatori.

4.7

Assistenza migliorabile

La visita e' stata eseguita presso il vostro centro dal prof. Ferrari Giovanni in libera professione per mio papà di 87 anni, gia' in passato seguito dalla vostra Urologia.
E' stato messo in lista per intervento per neoformazione vescicale di 2,5 cm. a rischio di sanguinamento in paziente che assume Coumadin per fibrillazione atriale.
Chiesto conforto per la ricomparsa di ematuria, l'ho riferito alla signora Micaela poi ho ripetuto l'accesso con l'urologo di guardia... Mi sono però sentita abbandonata, credo che il professore (che capisco sia occupatissimo) avrebbe potuto almeno chiamare per avere notizie sulle condizioni del papà.

Neoformazione vescicale in pz. anziano in terapia Coumadin.

Considerazioni personali

Sono stato appena dimesso per un intervento alla prostata con Robot.
Ho trovato dottori molto gentili e molto competenti.
Tutto lo staff degli infermieri mi ha fatto sentire subito a mio agio e ha dimostrato una professionalità eccellente. Mi sembrava di stare più in albergo che in ospedale.
Massima pulizia e con regole molto rigide per prevenzione Coronavirus.

K prostata.

Ottimo ospedale

Sono stato operato per una nefrectomia sinistra in laparoscopia dal Prof. Giovanni Ferrari e seguìto dal suo eccellente staff dalla terapia intensiva al Reparto in modo ineguagliabile.
Ospedale piccolo ma funzionale, con la pulizia dei vari reparti al Top.
Tutti hanno lavorato in modo eccellente dall'accettazione alla fine.
Grazie di cuore a tutti.

Rene policistico.

Cistectomia radicale

Ho avuto il piacere di conoscere medici, infermieri , operatori sanitari della clinica Hesperia hospital di Modena, in quanto ricoverato a luglio 2017.
Ho obbligo di ringraziare di cuore il prof. Giovanni Ferrari e il dott. Gatti, il dott. Ghedini e in particolare il dott. Anceschi Riccardo per la loro professionalità e competenza e rispetto del paziente.
Durante il mio ricovero presso la struttura, devo sottolineare - e dico sottolineare - il lavoro svolto dai medici e infermiere e soprattutto dal caposala Sig. Antonio; tutti svolgono il proprio lavoro con umiltà e professionalità nei confronti dei pazienti.
Consiglio vivamente a chi dovesse aver necessità dei medici del reparto di urologia, di contattarli perché sono veramente professionali e dediti alle problematiche dei pazienti.
Ringrazio vivamente tutto lo staff in quanto sono stato trattato soprattutto come persona e paziente.
Continuate così, perché sono poche le persone del settore che svolgono la loro professione come dovrebbe essere.
Vi auguro in buon lavoro e grazie di tutto.
Mizzi Claudio

Tumore vescica.

Professionalità ad alti livelli

Il giorno 7 gennaio 2015 sono stata operata dal Prof. Giovanni Ferrari per calcolosi renale. Il Professore, assieme al suo Staff, ha saputo gestire la situazione in modo eccellente. Ho conosciuto il Professore grazie al Dott. Grassi, altro medico di grandissime doti umane e grandissima competenza nella sua specializzazione di urologo.
Grazie di cuore per avermi restituito la mia vita, il sorriso..
Con infinita riconoscenza,
Cristina Tasselli