Urologia Istituto Europeo di Oncologia
| 3.5 (4) |
Ospedali
| Reparto | Urologia |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 4
Urologia chirurgica- dott. Musi
Volevo ringraziare il dott. Gennaro Musi per la sua professionalità e competenza. Ha operato mio padre il 12 gennaio 2012 e tutto è andato come lui ci aveva spiegato al momento della visita. Grazie anche a tutti gli infermieri per la loro gentilezza e cortesia. Un reparto eccellente.
P.S. Non capisco come faccia qualcuno a lamentarsi di questo reparto... (o si pretende qualcosa di impossibile o non sono mai stati in altri ospedali)!!!
Il mio giudizio è eccellente sotto tutti i punti di vista.
Grazie ancora al dott. Gennaro Musi.
Ospedali
| Patologia trattata | Prostatectomia radicale con robot. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
esperienza negativa
Sono stato radiotrattato presso l'IEO, e fin qui tutto ok. Purtroppo alla ripresa della malattia sono passato da radioterapia (reparto OK) ad urologia, ove il Dott. M.D.V. altamente presuntuoso, adducendo inutilità di biopsia, mi ha sottoposto ad intervento prostatectomia radicale e lad pelvica senza chiarirmi eventuali conseguenze (a parte il problema sessuale), scaricandomi dopo 30 giorni dall'intervento (per scaduta garanzia).
N.B.: all'esasme bioptico la prostata era assolutamente libera da malattia, e su 34 linfonodi asportati solo 4 positivi. Per cui egregio dottore, se dovesse leggere questa mia, s'avvicini di più al paziente e faccia fare anche un esame in più che male non fa.
Ospedali
| Patologia trattata | tumore prostatico. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | no |
Grazie Prof. Decobelli e team
In questo ottimo reparto, caratterizzato da grande Competenza, Assistenza, Pulizia e Servizi, ringrazio in particolar modo il Prof. Decobelli Ottavio.
un ringraziamento inoltre alla capo sala e i suoi collaboratori ed un grazie a tutti coloro che mi hanno visitato.
Grazie di cuore a tutti. Un grazie va al personale di ricezione dei pazienti negli stabili padiglione n.01 e 02.
Ospedali
| Patologia trattata | Tumore alla prostata (operato con robot). |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
non proprio il posto che pensavamo di trovare
Ci siamo recati per la prima volta presso questa struttura oggi 5 luglio, solo per constatare che l'urologo che avevamo scelto si è rivelato essere molto distaccato ed anche poco umano dobbiamo dire. Mio padre non è stato neanche visitato, bensì gli è stato chiesto di tornare con esami più specifici, che non faremo perchè la malattia di cui è affetto mio padre necessita di essere valutata IMMEDIATAMENTE. Sono davvero molto deluso e non mi sento di raccomandare il reparto. Delusione totale.
(we visited this place for the first time today 5/7/2011 only to find that the urologist we chose turned out to be aloof and not too humane we have to say. My father was not even examined but requested to come back with more specific tests we won't be doing as the illness affecting my father needs to be seen to "IPSO FACTO". Very disappointed indeed and would not recommend this place at all. delusione totale.)
Ospedali
| Patologia trattata | neoplasia alla vescica urinaria (Urinary bladder neoplasm) |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | no |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..." |
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..." |
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..." |
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..." |
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..." |









