Urologia Mestre dell'Angelo
| 4.9 (5) |
Ospedali
| Reparto | Urologia |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 5
Un bravo medico: dott. Longo
Dopo molti anni che ero affetto da questa stenosi dell'uretra plurirecidiva, operato piu' volte in altri ospedali con risultati insoddisfacenti, ho trovato nella persona del dott. Longo un ottimo professionista che ha rimediato definitivamente al mio problema. E' un medico competente ed umano che ringrazio mille volte. Sono tornato a vivere senza patemi d'animo e senza preoccuparmi della recidiva della malattia. Ancora grazie!
Ospedali
| Patologia trattata | Stenosi dell'uretra. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
sentirsi sicuri
Avevo un calcolo dell'uretere. Mi è stato tolto senza taglio ma con il laser entrando dalla vescica. L'ambiente che caratterizza il reparto è modernissimo, sembra un hotel. I medici dell'Urologia ti parlano come se fossi un amico e gli infermieri sono sempre di corsa ad ogni tua richiesta. Il Primario è inoltre sempre a disposizione per ogni chiarimento e supporto. Cosa volete di più'?
Ospedali
| Patologia trattata | Calcolosi renale |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
reparto perfetto
Dal Primario all'ultimo infermiere, ho riscontrato capacità, umanità e disponibilità.
Difficile trovare oggi un altro reparto così. reparto perfetto
Ospedali
| Patologia trattata | prostata |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
viva la buona sanita'
sono stato ricoverato di recente presso l'urogia di mestre e non posso parlarne che bene.
Tutto il personale si prodiga per il bene dell'ammalato, sia i medici che gli infermieri.
Tra i medici voglio continuare a ringraziare il dottor Longo, medico competente ed umano che sa guarire le malattie urologiche con la chirurgia ed il sorriso.
Viva questa medicina e queste persone splendide!
Ospedali
| Patologia trattata | neoplasia vescicale |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Urologia
L'unità di Urologia dell'Ospedale dell'Angelo, diretta con umanità,compenza e amore professionale, dal primario dott.Carlo Pianon
il quale opera in un contesto ospedaliero di altissimo livello: sia per la struttua di recente costruzione e una tecnologia all'avanguardia nelle dotazioni.
Tra l'equipe medica spiccano alcuni giovani medici,il dott.Di Tonno il dott.Norcen.
In reparto,la professionalità dello staff infermieristico, si contradistingue per la loro
umanità e dedizione, al compito assegnato.
Sicuramente un reparto da consigliare.
Ospedali
| Patologia trattata | NEOFORMAZIONI MULTIPLE VESCICALI |
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"Mia suocera è stata ricoverata due mesi fa presso il reparto di Medicina 2 dell’Ospedale Civile d..." |
"Vorrei ringraziare tutti, dai cardiologi agli infermieri, per la vostra professionalità. La riabi..." |
"Ha passato 32 ore al Pronto soccorso del Sant'Eugenio di Roma a dir poco deliranti. Questa la mia..." |
"Mia madre è stata operata ed è stata ricoverata in chirurgia per una settimana. L'intervento è an..." |
"Scrivo questo commento per conto di una mia amica, Loredana A. (che non è molto pratica nell'uso ..." |









