Urologia Nuovo Regina Margherita Roma

Il reparto di Urologia dell'Ospedale Nuovo Regina Margherita di Roma, situato in Via Morosini 30, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Rosaria Maria PAREO. Il reparto è un'Unità Operativa Semplice Autonoma che si avvale delle piu moderne tecnologie, tra cui un innovativo strumento per interventi mininvasivi sulla prostata in regime di Day Hospital. In regime di day surgery si occupa di Varicocele, Fimosi, Idrocele, Cisti del Funicolo, Cisti dell'Epididimo, Ernie Inquinali, Stenosi dell'Uretra, Caruncole Uretrali, Posizionamento di Stent Uretrali, Biopsie Vescicali, Biopsie Prostatiche, Chirurgia Mini invasiva della Prostata. Attività di Day Hospital: Installazione Chemioterapici, Installazione Antibiotici Endovescicali, Terapia Antiobiotica Parentele per Patologie Particolari, Calibrature Uretrali. Ambulatorialmente la struttura esegue visite urologiche ed andrologiche, Prove Urodinamiche, Flussometrie, Ecografie ed attività di Riabilitazione Pavimento Pelvico. Dirigenti medici: Dott. Gino BOLOGNA, Dott. Mario MANTELLI, Dott. Maurizio PIZZO. Fisioterapisi: Dott.ssa Laura BONGIOVANNI, Dott.ssa Lucia Dogazzi, Dott.ssa Loredana LATORRE.

Medesima esperienza negativa

Anche io mi sono fatto operare qui per UNA FIMOSI e non solo, ho fatto l'errore piu' grosso nel farmi rioperare sempre qui, per lasciar perdere la persona che conosceva il medico di allora (ma ero piu' giovane, non capivo, poi passato del tempo, ho capito tutto, leggendo qui, ora so che la mia e' la stessa IDENTICA STORIA..). Ovviamente sono stato incolpato della non riuscita dell'intervento, in quanto mi si disse che non fossi da ANESTESIA LOCALE, quando invece è più che sufficiente per questo intervento. UMANITA' ZERO, MA BUROCRAZIA ALLE STELLE. Io purtroppo sarò segnato a vita per causa loro.

Fimosi.

Esperienza negativa

Ho subìto un intervento di circoncisione nel dicembre 2012 ed è stata un'esperienza penosa. Oltre a non aver risolto il problema (tant'è che dovrò rifare l'intervento, ovviamente da un'altra parte), ad avermi sottoposto a dolorosi ed inutili trattamenti (come mi ha confermato un altro specialista), la dottoressa in questione, sia prima che durante e dopo l'intervento, ha mostrato tutto il suo burocratico senso di umanità.
Fortunatamente, a quanto ne so, non opera più lì.

Fimosi.