Urologia Oncologica San Filippo Neri

Urologia Oncologica San Filippo Neri

Il reparto di Urologia Oncologica dell'Ospedale San Filippo Neri di Roma, situato in via Martinotti 20, ha come Responsabile il Dott. Giorgio Giacomini. Il reparto svolge le seguenti maggiori attività: Chirurgia radicale e parziale delle neoplasie renali in open surgery e laparoscopia; Chirurgia open e laparoscopica delle patologie benigne del rene; Chirurgia open e laparoscopica delle neoplasie delle vie escretrici superior; Chirurgia del reflusso vescico-ureterale; Ureterolitotrissia e lapassi dei calcoli renoureterali e vescicali; Chirurgia percutanea della calcolosi renale; Chirurgia radicale e parziale delle neoplasie vescicali; Chirurgia radicale delle neoplasie prostatiche in open surgery e laparoscopia; Chirurgia endoscopica delle neoplasie vescicali; Chirurgia delle neoplasie prostatiche; Brachiterapia delle neoplasie prostatiche; Chirurgia open ed endoscopica delle stenosi uretrali; Chirurgia radicale delle neoplasie del pene e del testicolo; Chirurgia del recurvatum penieno; Chirurgia dell'incontinenza maschile e femminile; Chirurgia dell'impotenza maschile. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Paolo Scarpone, Giorgio Bacaks, Marco Martini. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

UN CASO DIFFICILE

Da circa 2 anni ho sempre presente nei miei pensieri il Professor Giacomini e la sua equipe del S.F. Neri. Sono stati meravigliosi, tutti, e ogni volta che passo sulla Trionfale il mio sguardo va sempre al 3° piano di quello stabile. Il mio era un caso difficilissimo come mi confidò il Professore appena avuta la certezza del carcinoma. Sono stato operato e fino ad oggi eseguo controlli periodici e con risultati ottimi. I "fastidi" post-operatori sono stati minimi e la qualità della vita pian piano è tornata normale. Ringrazierò sempre l'EMA Roma cui ero iscritto donatore perchè, dopo una donazione, scoprì che l'analisi del PSA (che avevo fatto per la prima volta nella mia vita!) non andava bene. In conclusione, i controlli preventivi e la prevenzione sono fondamentali. Desidero tornare appena potrò a donare. Vi adoro. Grazie infinite Komandante Giacomini, grazie a tutto il tuo staff !

K PROSTATA.