Urologia Oncologico CROB Rionero in Vulture

 
5.0 (1)
2926  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Urologia dell'Ospedale Oncologico Regionale CROB di Rionero in Vulture in provincia di Potenza, situato in Via Padre Pio 1, afferisce al Dipartimento Chirurgico. Il reparto, ubicato al secondo piano, si occupa delle patologie urologiche e dell'apparato genitale, erogando prestazioni ambulatoriali dal lunedì al mercoledì dalle ore 15.00 alle 18.00 ed il giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0972/726278. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Tommaso Masciandaro, Dott. Pietro Augusto Mastrangelo, Dott. Ferdinando Di Giacomo.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
15 Dicembre, 2015
Antonio Camarda
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento di Chirurgia Urologica Oncologica

Mi chiamo Antonio Camarda. Il 18 novembre 2015 sono stato operato di Prostatectomia radicale, a causa di un adenocarcinoma, presso il reparto chirurgico urologico del CROB di Rionero in Vulture (Centro Riferimento Oncologico Basilicata).
Desidero segnalare la grande professionalità, disponibilità e umanità dell’intera équipe chirurgica, composta dai Dott. Mastrangelo, Di Giacomo e Masciandaro.
Non solo durante la mia degenza, ma anche nelle settimane successive all’intervento, sono sempre stati solleciti e disponibili a chiarire dubbi e preoccupazioni, a dare stimoli e fiducia.
Un grazie particolare al Dott. Mastrangelo, sempre umano e cordiale nella sua professionalità.
Voglio anche evidenziare la grande disponibilità e gentilezza di tutto il personale, dagli addetti all’accoglienza al personale paramedico di reparto.
Il CROB di Rionero In Vulture (PZ) è veramente un’eccellenza del Meridione che andrebbe valorizzata sempre di più per l’indispensabile servizio svolto.
Grazie ancora di nuovo a tutti.
Spero che quanto scritto possa servire a qualcuno, ed evitargli costosi viaggi della speranza verso ospedali più famosi.

Patologia trattata
Adenocarcinoma acinare prostatico.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute