Urologia Ospedale Acireale

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Urologia clinica dell'Ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale in provincia di Catania, situato in Via Caronia, ha come Direttore il Dott. Francesco Abate. Il reparto si occupa in regime di ricovero ordinario, di D-H ed ambulatoriale delle patologie urologiche e dell'apparato genitale, trattate oltre che con le tecniche consolidate sia endoscopiche che chirurgiche, con tecniche innovative. Attività diagnostica ambulatoriale: visita urologica, ecografia renale, ecografia vescicale, ecografia prostatica trans- rettale, ecografia scrotale, ecografia pene, ecocolor doppler addome inferiore, vasi spermatici e penieni, uroflussometria, cistomanometria, cistoscopia, uretroscopia, biopsia prostatica. Presso il reparto è attivo l'ambulatorio di Riabilitazione perineale, finalizzato alla prevenzione e alla cura delle disfunzioni urologiche, ginecologiche, proctologiche conseguenti ad eventi patologici congeniti o acquisiti. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Antonio Ingrassia, dott.ssa Annamaria Paradiso (riabilitazione pavimento pelvico), dott. Mario Tommaso Reggio (trattamento medico- chirurgico della calcolosi renale), dott. Carmelo Ninfa (prove urodinamiche), Dott. C. Giuffrida (ambulatorio andrologia).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Equipe meravigliosa

Non sono solito dare giudizi nè scrivere recensioni, ma stavolta mi sento in dovere, in una sanità allo sbando, di dire la mia sul reparto di urologia dell'ospedale Santa Marta e Santa Venera.
Personale medico, infermieristico e socio sanitario veramente serio, gentile e preparato. Un ringraziamento speciale a tutti che, nonostante le difficoltà della sanità siciliana, con grande umanità mandano avanti un reparto tanto delicato.
Un abbraccio ai dottori dr. Castro ed dr. Ingrassia ed al loro staff. Dio vi benedica.

Patologia trattata
Fimosi su paziente invalido grave.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Grazie a tutti

Ho ricevuto una assistenza eccellente, grazie ai medici e a tutto il reparto di urologia di Acireale.

Patologia trattata
Calcolosi renale.