Urologia Ospedale Bronte

Il reparto di Urologia dell'Ospedale Castiglione Prestianni di Bronte in provincia di Catania, situato in corso Umberto 406, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Salvia. Il reparto, ubicato al primo piano del presidio, eroga prestazioni di assistenza per pazienti affetti da patologie urologiche e dell'apparato genitale. L'attività è svolta in regime di ricovero, urgente o programmato, ed in regime in day hospital. Si effettuano inoltre visite specialistiche ambulatoriali nei seguenti orari: il lunedì e mercoledì dalle 15:00 alle 16:30 ed il venerdì dalle 10:00 alle 12:00. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Pietro Butera, Dott. Francesco Abate, Dott.ssa Annamaria Paradiso, Dott. Sebastiano Cimino.

Pessima esperienza

Ritrovarsi, a causa di calcoli renali, ad essere visitati da una medico incapace di relazionarsi e comunicare con il paziente è inconcepibile. Ha denigrato le scelte alimentari vegetariane offendendo il paziente, ha risposto con tono stizzoso che io porterò per tutta la vita e trasmettero' ai miei figli tutti i miei problemi renali!

Calcoli renali.

Urologo scambia calcolo renale per mal di schiena

MAL DI SCHIENA - CURE A BASE DI VOLTAREN, FLEBO E ALTRI ANTIDOLORIFICI.
Capita confondere un calcolo renale con un mal di schiena.. risposta dell`urologo: non vi preoccupate, adesso facciamo una puntura al rene di acqua fisiologica così il paziente elimina per vie naturali il calcolo.
Risultati: rene che stava per essere perso definitivamente dal forte sforzo, senza risultati.
I miei commenti sono soltanto il silenzio per non immettermi in questioni burocratiche.

Calcolo renale.