Urologia Ospedale Cento

Il reparto di Urologia dell'Ospedale SS. Annunziata di Cento in provincia di Ferrara, situato in Via Vicini 2, ha come Responsabile il Dott. Maurizio Simone. Il reparto è dotato di 14 posti di degenza, di 1 ambulatori per visite mediche, di un ambulatorio medicazioni, di un ambulatorio attrezzato per la biopsia prostatica e piccole procedure chirurgiche, di un ambulatorio di urodinamica. prestazioni: Chirurgia urologia, uro-oncologica e ricostruttiva, Chirurgia andrologica, Endoscopia delle alte e basse vie urinarie, Nefrolitotrissia percutanea (PCNL), Diagnostica ecografica urologia ed andrologica, Esame urodinamico completo, Riabilitazione pelvi-perineale (biofeedback/elettrostimolazione).

Professionalità

Ottimo reparto ed ottima esperienza per quanto riguarda la Dott.ssa Caselli Benedetta. Confermo di avere avuto una esperienza estremamente positiva in occasione di un esame urodinamico invasivo. Professionalita' e gentilezza anche da parte della sua collaboratrice infermieristica.

Esame urodinamico.

Intervento andato benissimo, ma...

Operazione di circoncisione andata benissimo!
Ma una volta uscito dalla sala operatoria é come se si fossero dimenticati di me! Ho chiesto all'unica infermiera presente come dovevo medicarmi e, non sapendo rispondermi, ha detto che mi avrebbe scritto la procedura (mai ricevuta) - e mi dice: quando fai pipì puoi andare!
Dopo che ho fatto, vado a casa! Ma la stessa sera devo tornare in ospedale, al pronto soccorso, per sanguinamento eccessivo... Per fortuna viene risolto senza problemi. Il giorno dopo torno nell'ospedale di Cento per la visita, sembravano non sapere che dovevo fare una visita, vabbè.. Poco dopo mi visita una infermiera sena alcuna grazia e mi dice che é tutto ok! Mi benda con garze non antiaderenti, così quando torno a casa sanguino di nuovo tantissimo! Ora aspetto si fermi altrimenti devo tornare al pronto soccorso!

Fimosi.

POSIZIONAMENTO DI SLING ADVANCE- 23/07/2015

DESIDERO ESPRIMERE LA MIA RICONOSCENZA ALLA DOTTORESSA LUCIA LORUSSO, NON SOLO PER LA SUA PROFESSIONALITA', INDISCUSSA, MA ANCHE PER LA SUA SOLLECITUDINE E CORTESIA DIMOSTRATEMI. UN GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE DEL REPARTO DI UROLOGIA CHE MI HA AIUTATO, NON SOLO ASSISTENDOMI, MA ANCHE INCORAGGIANDOMI.
LA DOTTORESSA, INOLTRE, A MIO AVVISO, RAPPRESENTA UN RIFERIMENTO DI ECCELLENZA E SONO STATO MOLTO FORTUNATO NELL'AVERLA CONOSCIUTA ED ANCORA RICONOSCENTE PER LA SUA GRANDE COMPETENZA.

POSIZIONAMENTO DI SLING ADVANCE.