Urologia Ospedale Chiari

Il reparto di Urologia dell'Ospedale Mellino Mellini di Chiari in provincia di Brescia, situato in Viale Mazzini 4, ha come Direttore il Dott. Luigi Tralce. Il reparto è specializzato in attività di Chirurgia urologica, di Neovescica ortotopica, di Litotrissia extracorporea, di Laparoscopia-urologica, di Endoscopia operativa, di Biopsia prostatica e del trattamento laser per la calcolosi. Ambulatorialmente esegue attività nell'ambulatorio di Follow-up Oncologico, uroflussometrie, esami urodinamici, biopsie prostatiche, cistoscopie e trattamenti terapeutici quali: chemioterapia endovescicale, circoncisione, vasectomia, biopsia testicolare. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Carobbio Francesca, Dott. Martino Francesco, Dott. Monticelli Livio, Dott. Martino Lorenzo, Dott. Coluccio Antonio, Dott. Dotti Paolo, Dott. Damioli Giacomo.

4.2

RINGRAZIAMENTO

Sono stato ricoverato presso il Reparto di Urologia per una Prostatovesciculectomia radicale e potrei dilungarmi per tempo su tanti aspetti positivi che ho riscontrato durante questo particolare periodo. Mi basti riassumere il tutto con un elogio sincero per l'accoglienza, la cordialità, la disponibilità, la competenza e la premurosa umanità che contraddistinguono tutte le persone che mi hanno accudito. Un GRAZIE in maiuscolo, quindi, al Dott. Luigi Tralce e a tutto il suo eccellente Staff che mi ha veramente aiutato a superare un momento così delicato. Fortunatamente, in un mondo non sempre esemplare, esistono tante persone che con umiltà e silenzioso impegno dedicano la loro "vocazione" agli altri.

PROSTATOVESCICULECTOMIA RADICALE.

Mai più

Il mio compagno è stato ricoverato diverse volte per calcoli renali.
Prima di tutto è capitato più di una volta che non portassero i pasti, a pranzo o a cena, e quindi che portassero degli alimenti di risulta, anche dopo un'operazione in cui aveva perso molto sangue, quindi sono stati costretti a fargli una trasfusione.
I medici... non so da dove cominciare.
Non voglio fare nomi, ma alcuni non sanno fare il proprio lavoro, in quanto il mio compagno è stato curato da tutti i medici del reparto, e uno non gli aveva prescritto un antibiotico prima della dimissione (ma glielo ha ricordato il mio compagno...); uno gli faceva sempre male, sia che fosse un bombardamento, sia che fosse una iniezione; quello che lo ha operato (con una cicatrice di 30 centimetri..) non ha affatto risolto il problema.
UN ANNO DI CALVARIO SI CONCLUDE CON IL RISCHIO DI PERDERE IL RENE.
Io non andrò mai più a Chiari per nessun motivo, dato che precedentemente mi era stato detto che i migliori reparti erano urologia e cardiologia...

Calcoli renali bilaterali.

Il mio intervento TURP

Grazie a tutto il reparto urologia, dove ho trovato professionalità incredibile prima è dopo l'intervento. Mi sono sentito al sicuro dal momento che sono stato ricoverato.
Grazie di cuore a tutto il personale.
Ranieri Nicola Francesco

TURP.

Biopsia prostatica

Ringrazio tutto il personale ed in particolare il dott. Monticelli per la professionalità ed umanità dimostratemi.

Biopsia prostatica.

Ottima assistenza

Voglio ringraziare pubblicamente il dott. Tralce (Primario UO Urologia di Chiari) per l'assistenza prestatami e per la competenza.

Nefrolitiasi.

Ottimo reparto

Ottimo per quanto riguarda la mia esperienza; ottimo per attenzione al paziente, per preparazione e sollecitudine. Complimenti in particolar modo al dr. Francesco Martino. Grazie.

Litiasi.

reparto urologia

Complimenti per la estrema competenza e disponibilità del dr. Tralce e di tutti i suoi assistenti; un ringraziamento anche al reparto infermieristico per la costante e premurosa assistenza.

neoplasia renale.