Urologia Ospedale Colleferro

 
4.2 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Urologia dell'Ospedale Leopoldo Parodi Delfino di Colleferro in provincia di Roma, situato in Piazza Aldo Moro 1, ha come Direttore F. F. il Dott. Lorenzo Nesci. Il reparto, dotato di 10 posti letto di degenza ordinaria, si distingue per l'attività di chirurgia urologica, di oncologia chirurgica, di andrologia e chirurgia andrologica, di uroginecologia per lo studio ed il trattamento dell'incontinenza urinaria. Offre servizio di ecografia e di urodinamica, si occupa della chemio ed immuno-profilassi endovescicale delle neoplasie vescicali, nonchè della prevenzione delle neoplasie dell'apparato uro-genitale. E' funzionante inoltre a pieno regime un servizio di E.S.W.L (litotrissia extracorporea), a cui si è aggiunta la possibilità di trattare la patologia litiasica e non delle alte vie escretrici per via endoscopica con l’utilizzo del lasere delle onde elettroidrauliche, ed uno Stone Center per il trattamento della calcolosi urinaria. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Luciano Presta, Dr. Gaspare Autieri, Dr. Matteo Sampalmieri, Dr. Fernando Paolo Antonaccio, Dr. Lorenzo Nesci.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.2
Competenza 
 
4.0  (4)
Assistenza 
 
4.0  (4)
Pulizia 
 
4.8  (4)
Servizi 
 
4.0  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTI

Io e mio marito ci teniamo a ringraziare e a sottolineare l'alto livello umano e professionale del dottor Lorenzo Nesci e di tutto il personale da lui diretto.
L'intervento è andato bene e l'assistenza è stata puntuale e umana. Ringraziamo tutto lo staff per la gentilezza e la positività trasmessa. Un caro saluto al dottor Matteo Sampalmieri.

Patologia trattata
K prostatico.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Operato 4 ottobre

Dottori all'altezza, preparati e disponibili; infermieri cordiali e presenti nelle difficoltà dei pazienti. Caposala gentile e preparata.
Grazie a tutti.

Patologia trattata
TURP.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

Sono stata 10 giorni ricoverata in questo reparto, convinta di stare in ottime mani. Il terzo giorno mi è stato messo uno stent a doppio J a crudo.. senza anestesia, perchè mi si diceva che tutto veniva smaltito dal rene ed il mio era sofferente.. Personalmente mi sono fidata stringendo i denti.
Dopo 10 giorni ho firmato e sono andata al policlinico Casilino, ove hanno visto con una Tac che mi dovevo operare immediatamente e cosi' è stato. Il Professore che mi ha operato per il momento non se l'è sentita di togliermi il rene, data la mia giovane eta', ma il mio rene ha 3 mesi per riprendere a funzionare... altrimenti mi verra' tolto. Lì a Colleferro, dopo ben 10 giorni ,ancora mi volevano rifare l'emocultura poichè "stranamente", dopo appena 3 tipi di antibiotico in corpo, l'esame era negativo; e neanche una tac.. io sono senza parole!!!

Patologia trattata
Calcolo renale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ottimo reparto del dott. Leonardo

SONO STATO OPERATO DAL PROF. FRANCESCO LEONARDO E IL SUO STAFF: TUTTO IL PERSONALE, SIA MEDICI CHE INFERMIERI, E' STATO MAGNIFICO PER L'ASSISTENZA DATAMI. LI RINGRAZIO DI TUTTO CUORE.

GIACOMO LATINI, ROMA.

Patologia trattata
Adenoma prostata.