Urologia Ospedale Conegliano

Il reparto di Urologia dell'Ospedale di Conegliano in provincia di Treviso, situato in Via Brigata Bisagno 4, ha come Direttore responsabile il Dott. Salvatore Valerio. Il reparto si occupa della diagnosi e cura della patologia urologica maschile, femminile e andrologica. Si effettuano anche uroflussometrie. L’attività ambulatoriale si diversifica offrendo una ampia risposta ai bisogni di salute con l’Ambulatorio di Urologia Femminile e il Laboratorio di Urodinamica per la diagnosi del Prolasso Genitale e dell’Incontinenza d’Urina, con il Centro Uro-Nefrologico per lo studio e la terapia della Calcolosi Urinaria, con l’Ambulatorio di Andrologia per lo studio e la diagnostica delle Disfunzioni Erettili e della Sterilità, con l’Ambulatorio per Ecografia Urologica finalizzata alla diagnostica specialistica e alle indagini strumentali correlate, con il Servizio per Uroflussometria e con l’Ambulatorio per la diagnosi e il follow-up delle neoplasie e per il trattamento con Instillazioni Vescicali dei tumori della vescica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Antoniazzi Giovanni, Bassi Evangelista, Fornasiero Gianfranco, Melia Damiano, Petterle Valerio, Scarpa Vincenza, Voltolina Fulvio, Zanon Giovanni.

05 Marzo, 2017
Giovanni colao

Rimozione radicale prostata per carcinoma

Non ho modo di ringraziare in modo adeguato l'equipe medica ed infermieristica e tutte il personale Oss, in particolare il Dott. Valerio ed il Dott. Renda.. Mi sono sentito a casa nonostante il ricovero.
Consiglio il reparto per l'eccellenza chirurgica ed assistenziale, ma soprattutto per la grande umanità di tutti.

Carcinoma prostata.

30 Dicembre, 2015
Pasquale Di Nunno

Apprezzamento Alta Qualità Reparto Urologia

Mi corre l'obbligo di esprimere vivo apprezzamento per l'alta competenza professionale e per l'ottimo livello dei servizi dei quali ho fruito nella mia degenza per intervento TURP.
Un particolare encomio va indirizzato alla perizia professionale del Primario dott. Salvatore Valerio, alla chiarezza e disponibilità della équipe medica e infermieristica. Ogni paziente è fragile durante la degenza: incontrare serietà tecnica e parole di incoraggiamento è davvero salutare. Grazie a tutti.

Prostatite con IPB.
16 Febbraio, 2015
Patrizia Fusco

Ringraziamento e riconoscenza

Sono trascorsi due anni dall'intervento effettuato da mio marito per un tumore al rene, e quattro da quello di mio figlio, operato per neoplasia al testicolo. Vi sono riconoscente e grata per la professionalità e l'umanità con cui sono stati seguiti nel Vs. reparto. Un grazie particolare al prof. Evangelista Bassi, allora Primario del reparto, al prof. Salvatore Valerio e a tutta l'equipe. Grazie.

Tumore rene.
Tumore testicolo.