Urologia Ospedale Crema

Il reparto di Urologia dell'Ospedale Maggiore di Crema in provincia di Cremona, situato in Largo Ugo Dossena 2, ha come Direttore F.F. il Dott. Giuseppe Salinitri. Il reparto eroga le proprie prestazioni in regime di ricovero ed ambulatoriale, con ambulatori dedicati di urologia, andrologia, ecografia, endoscopia urologica. La U.O. si rivolge soprattutto alla terapia chirurgica delle malattie dell’apparato urinario e riproduttivo maschile, con un particolare riguardo alla patologia oncologica. Oltre alla chirurgia tradizionale, dispone degli strumenti più avanzati per la chirurgia endoscopica e mini-invasiva. L'U.O è specializzata in: Andrologia, Uroneurologia e Urodiinamica, Oncologia Videolaparoscopica, Urologia Radiointerventistica, Endoscopia delle alte e basse vie urinarie, Trattamento della Calcolosi Urinaria con Litotritore Extracorporeo ad Onde d’Urto. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Giuseppe Salinitri, Alongi Pasqualino, Avio Massimo, De Cenzo Silvio (S.S. Andrologia), Fragapane Giuseppe.

4.9

Eccellente

Intervento di TURV andato bene.
Personale infermieristico di altissima qualità, competenza, umanità. Un plauso e un applauso.

Resezione transuretrale di lesione vescicale.

Urologia Ospedale di Crema, eseguita Turb

Un sentito ringraziamento al Dott. Giuseppe Salinitri ed a tutto il suo staff per la grande professionalità e per l'attenzione riservata ai degenti.

Neoformazione vescicale.

Endoscopia urologica

Un grazie a tutti, reparto efficiente con ottime strumentazioni. Un grazie particolare al dottor Silvio de Cenzo, non solo per la bravura ma anche per la sua spontanea cordialità.

Alle vie urinarie.

Bravi

Grazie all'Urologia di Crema ho iniziato a vivere di nuovo. Prima avevo avuto 18 interventi ai reni con molteplici posizionamenti di stent che venivano sostituiti ogni due mesi, stavo malissimo.. Ora, grazie agli urologi dell'ospedale di Crema e in particolare al dottor Salinitri, la mia vita è migliorata al 100%. Ringrazio anche la dottoressa oncologa Bianchessi e tutti gli infermieri di entrambi i reparti che sono bravissimi e molto, molto professionali... Tutti i reparti collaborano tra di loro e il paziente viene curato a 360 gradi.
Umanità, professionalità, gentilezza, ogni aggettivo sarebbe poco.
Buon lavoro dottori.

Stenosi uretere.

Ottimo reparto

Sono stata ricoverata nel reparto di urologia a Crema il 29/5/2018 per l'asportazione di un calcolo renale e successivo inserimento di stent. Mi sono trovata bene, mi ha operato il primario dottor Baresi, medico dalla grande professionalità e persona gentilissima. Complimenti anche agli infermieri. Un reparto eccellente.

Calcoli renali.

REPARTO UROLOGIA

Ringrazio di cuore il Dott. Salinitri per la sua competenza e per la grande umanità dimostrata nei miei confronti. Un ringraziamento anche al personale del reparto per la grande disponibilità e professionalità.

Infezione vie urinarie.

Soddisfatto - dott. Salinitri e staff

Ringrazio tutti i medici e le infermiere del reparto di urologia dell'ospedale maggiore di Crema per le cure e la premura nei miei confronti, in particolare il dottor Salinitri.

Pieloplastica sx laparoscopica sec. Handerson-HYNES e stenosi ureterale sx.