Urologia Ospedale Gela

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Urologia dell'Ospedale Vittorio Emanuele di Gela in provincia di Caltanissetta, situato in via Palazzi 173, ha come Direttore il Dott. Sebastiano Valentino Condorelli. Il reparto, ubicato al secondo piano dell'ala nuova- zona sud, si occupa della Diagnosi e trattamento delle malattie dell'apparato urinario maschile e femminile (compresa patologia tumorale del rene, uretere, vescica, prostata organi genitali.), della Diagnosi e trattamento della calcolosi urinaria, della Diagnosi e trattamento dell'incontinenza urinaria e della Diagnosi e trattamento delle patologie della sfera Andrologica, operando in modo tradizionale o con il ricorso a tecniche innovative endourologiche. Il trattamento della calcolosi viene praticato mediante utilizzo della Litotrissia Extracorporea e della Ureteroscopia. Attività ambulatoriale: Visite urologiche ed andrologiche, Ecocolordoppler scrotale, Ecografie apparato urinario, Ecografia peniena, Ecografia prostatica transrettale, Uretrocistoscopie, Uroflussometrie.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tecnica Rezum, trattamento ipertrofia prostatica

E' doveroso lasciare il mio commento positivo sull'operato del Prof. Nuccio Condorelli, disponibile anche dopo l'intervento, e di tutta l'equipe per la preparazione all'avanguardia.
Sono stato operato in data 01/03/2023 con il metodo Rezum e ho avuto un veloce recupero di quasi tutte le funzionalità nell'arco del primo mese, considerando che il periodo di recupero totale è di tre mesi.
Sono fiducioso per un recupero totale entro le prossime settimane, così da poter lasciare una seconda recensione indiscutibilmente positiva.
Grazie di tutto e a presto.

Patologia trattata
IPB.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La buona sanità

Il reparto di Urologia è diretto dal Dott. Sebastiano Condorelli detto Nuccio, persona fantastica, umile e sempre vicina ai bisogni dell'ammalato. Ho girato molti reparti di Urologia, ma qui all'Ospedale Vittorio Emanuele di Gela ho trovato medici fantastici ed infermieri veramente preparati. In conclusione, il reparto di Urologia di Gela è un fiore all'occhiello della sanità italiana.

Patologia trattata
Ureterolitotrissia dx (20015).
Sostituzione Stent ureterale sx per sepsi (2019).
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto - considerazioni

Ottimo reparto, si caratterizza per competenza, gentilezza e qualità.

Patologia trattata
Cistoscopia.