Urologia Ospedale Lamezia Terme

Il reparto di Urologia dell'Ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme in provincia di Catanzaro, situato in via Senatore Arturo Perugini, ha come Direttore F. F. il Dott. Vincenzo Umbaca. Il reparto fornisce consulenza interna ai reparti e prestazioni ambulatoriali specialistiche per diagnosi, terapia e trattamento chirurgico per tutte le patologie relative all'apparato urinario e genitale maschile. Attività di sala operatoria in regime di ricovero e/o ambulatoriale: Terapia Chirurgica Patologie Apparato Urinario, Terapia Endoscopica urologica, Litotrissia extracorporea con onde d'urto di calcolosi urinaria, Diagnostica e terapia dell'impotenza, Diagnostica e terapia dell'incontinenza urinaria, Diagnostica e terapia della Indurazio Penis Plastica. Contatti reparto: tel. 0968/208904 - urologialamezia@email.it. Medici del reparto: Aiello Giulio, Azzarito Giuseppina, Bonaro Francesco, Cavaliere Maurizio, Suriano Francesca, Umbaca Vincenzo, Zappavigna Alfonsina.

4.6

Stent ureterale

Sono stato operato il 22 dicembre dal dott. Cavaliere per un calcolo ureterale. Mi è stato inserito (senza chiedere il mio parere) uno stent doppio J. Il calcolo non è stato asportato. Da allora ematuria, febbre elevatissima, forti coliche dovute allo stent.

Calcolosi ureterale.

Paziente soddisfatto

Esperienza, capacità e preparazione contraddistinguono il lavoro dei medici e di tutta l'equipe professionale, accompagnate da una distintiva componente umana e di profondo rispetto per il paziente.
Peculiarità necessarie e benefiche che contribuiscono senz'altro alla ripresa fisica e psicologica dell'ammalato.
Un doveroso Grazie.

TURP.

Eccellente urologa dr.ssa Azzarito

Persona straordinaria e competente la dottoressa Azzarito Giuseppina. Se poi a dirlo è un medico, vale ancora di più.

IPB.

Esperienza molto positiva

Sono stata presso il Reparto di Urologia dell’ospedale di Lamezia Terme a causa di una colica renale. Competenza e professionalità, oltre che gentilezza e umanità, da parte del Dott. Pietro Fabiano.
Sono stata in cura con la Dott.ssa Alfonsina Zappavigna, davvero il top, bravissima urologa. Mi ha subito dato la cura giusta e non sto avendo più problemi. Professionista umana, cordiale e disponibile.
Grazie a tutti.

Colica renale.

Grazie a tutti

Sono stato presso il reparto di urologia dell'ospedale di Lamezia Terme e sono stato operato il 18.05.2020 per due calcoli renali.
Ringrazio vivamente il primario, i medici, gli infermieri e tutto il personale del reparto per la grandissima professionalità e per l'umanità che hanno mostrato.

Calcolosi renale - lasertrissia ad olmio.

Reparto urologia

Ho girato per un'operazione prostatica (consulti) 4 ospedali del Nord Italia, poi per passaparola di amici e parenti mi hanno detto che il reparto di Urologia dell'Ospedale di Lamezia Terme, diretto dal Dott. Carmine Zoccali, è il numero uno in Italia.
Ho fatto le mie ricerche sulle persone operate (di prostata) dal Dott. Carmine Zoccali e tutti i consultati hanno parlato benissimo dell'intervento. A tutt'oggi godono di ottima salute e consigliano il predetto reparto a chi ne ha bisogno. Degenza poca e ripresa della qualità di vita normale. Grazie Dott. Carmine Zoccali per la sua bravura e per il suo staff medico. Verrò da lei per farmi visitare e, se vorrà operarmi, saprò di aver trovato un professionista stimato e di fama internazionale.

Prostatica.