Urologia Ospedale Lamezia Terme

Il reparto di Urologia dell'Ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme in provincia di Catanzaro, situato in via Senatore Arturo Perugini, ha come Direttore il Dott. Carmine Zoccali. Il reparto fornisce consulenza interna ai reparti e prestazioni ambulatoriali specialistiche per diagnosi, terapia e trattamento chirurgico per tutte le patologie relative all'apparato urinario e genitale maschile. Attività di sala operatoria in regime di ricovero e/o ambulatoriale: Terapia Chirurgica Patologie Apparato Urinario, Terapia Endoscopica urologica, Litotrissia extracorporea con onde d'urto di calcolosi urinaria, Diagnostica e terapia dell'impotenza, Diagnostica e terapia dell'incontinenza urinaria, Diagnostica e terapia della Indurazio Penis Plastica. Medici del reparto: Dr. Bonaro Francesco, Dr. Cavaliere Maurizio, Dr. Fabiano Pietro, Dr. Palmiotto Fabio, Dr. Umbaca Vincenzo.

19 Ottobre, 2013
Girolamo

Reparto urologia

Ho girato per un'operazione prostatica (consulti) 4 ospedali del Nord Italia, poi per passaparola di amici e parenti mi hanno detto che il reparto di Urologia dell'Ospedale di Lamezia Terme, diretto dal Dott. Carmine Zoccali, è il numero uno in Italia.
Ho fatto le mie ricerche sulle persone operate (di prostata) dal Dott. Carmine Zoccali e tutti i consultati hanno parlato benissimo dell'intervento. A tutt'oggi godono di ottima salute e consigliano il predetto reparto a chi ne ha bisogno. Degenza poca e ripresa della qualità di vita normale. Grazie Dott. Carmine Zoccali per la sua bravura e per il suo staff medico. Verrò da lei per farmi visitare e, se vorrà operarmi, saprò di aver trovato un professionista stimato e di fama internazionale.

Prostatica.