Urologia Ospedale Legnano

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Urologia del Nuovo Ospedale di Legnano, situato in Via Giovanni Paolo, ha come Direttore F. F. il Dott. Emanuele Longoni. Il reparto svolge attività di assistenza per pazienti affetti da patologie urologiche e dell'apparato genitale, eseguendo tutti gli interventi di chirurgia maggiore per patologia benigna e maligna del rene e delle vie escretrici, della vescica, della prostata e del testicolo. Vengono eseguiti anche prelievi di rene a scopo di trapianto terapeutico. Si effettuano inoltre prestazioni radio urologiche endoscopiche, interventi di chirurgia minore e tutti i trattamenti di litotrissia extracorporea. Nelle sale operatorie vengono eseguiti interventi di chirurgia tradizionale o a cielo aperto, percutanea, endoscopica e laparoscopica delle alte e basse vie urinarie. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Cerabino Maurizio, dott. Giola Vittorio Pietro, dott. Longoni Emanuele, dott. Paccaduscio Andrea, dott. Russo Riccardo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Encomio alla Urologia

Volevo ringraziare il reparto di Urologia dell'ospedale di Legnano nella figura della sua caposala Anna Lisa ma, soprattutto, al suo staff di infermiere ed OSS per la grande professionalità e soprattutto umanità con cui ho visto trattare TUTTI i pazienti.
Cosa devo dire se non che tutto ciò mi ha stupito molto (anche se dovrebbe essere sempre così), memore di una esperienza alquanto negativa vissuta sulla pelle di mia madre in un'altra struttura sanitaria.
Grazie di cuore, un augurio di continuare a svolgere il loro lavoro con la stessa capacità.

Patologia trattata
TURP.