Urologia Ospedale Macerata

Il reparto di Urologia dell'Ospedale di Macerata, situato in Via Santa Lucia 2, ha come Direttore la Dott.ssa Lucilla Servi. Il reparto svolge attività di Urologia generale, di Uroginecologia, di Endourologia ed E.S.W.L., di Andrologia, di Ecografia ueo-andrologica e la seguente attività ambulatoriale: visite urologiche; visite andrologiche; instillazioni endovescicali; visite di controllo post-ricovero, medicazioni, cateterismi vescicali, controllo e sostituzione protesi urinarie; biopsie prostatiche digito-guidate ed eco-guidate; cistoscopie; urodinamiche e flussometrie. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Andrea Fabiani, Dr.ssa Valentina Maurelli, Dr. Fabrizio Fioretti, Dr. Luca Lepri, Dr. Daniele Maglia, Dr. Emanuele Principi.

4.9

Grazie a tutti

A seguito di breve ricovero per intervento di TURP + litotrissia endoscopica vescicale, desidero esprimere la mia più sincera e profonda gratitudine a TUTTO il personale dell'U.O. di Urologia dell' ospedale di Macerata, ivi compreso il personale di camera operatoria, anestesista e infermiera di sala.
Un ringraziamento particolare al dott. Emanuele Principi per la diagnosi e proposta di ricovero tempestiva, e al dott. Andrea Fabiani (TOP!) che ha effettuato l'intervento.

Adenoma prostatico + litiasi vescicale.

Ottimo reparto

Grazie a tutti del reparto Urologia, grazie alla Dr.ssa Maurelli e a tutti (anche della sala operatoria): siete GRANDI. Ho riscontrato professionalità e competenza ad alti livelli, cui si sono uniti grande rispetto e sensibilità verso la mia problema maschile. Dalla mia prima visita all'intervento sono passati solo tre settimane.
Grazie di nuovo a tutti.

Idrocele.

Nefrectomia

Ringrazio e ringraziero' per sempre la professionalità, umanità e disponibilità del Dott. Mammana. Non ho parole per esprimere la mia gratitudine ad un Uomo di così tanta preparazione ed affidabilità come lui. Grazie "Gabriele", mi hai ridato la forza e la voglia di vivere. Un ringraziamento anche alla Dott.ssa Servi, professionale e sempre presente, sei un vero Angelo. Un encomio a tutti gli infermieri per la loro sapiente e responsabile professionalità, presenti come non mai in ogni evenienza con tanta, anzi, tantissima, umanità. Grazie a tutti Voi di esserci. Grazie...

Nefrectomia destra.

Grazie di cuore

Ringrazio veramente di cuore il dottor MAMMANA e la dottoressa SERVI per competenza, disponibilità e umanità. Sono veri medici che tutti vorremmo incontrare nella vita.

Cistocele.

M sono trovato molto bene, ho trovato personale competente e cortese.

K prostata.

Grazie 1000

Il mio commento va a Gabriele Mammana! Quando si incontrano persone così complete, in circostanze purtroppo infelici, é il caso di rendere, anche se solo a parole, la stima e la gratitudine che meritano. Grazie di cuore per la sua umanità, professionalità e assistenza.

Asportazione del rene (Nefrectomia).

Non mi sembra vero, non conoscevo questo ospedale

Solo adesso mi rendo conto di essermi operato nell'ospedale di Macerata, non sapevo che fosse così famoso! Grazie a tutto il reparto per la competenza e professionalità dimostrate.

K prostata.

Urologia macerata

Complimenti a tutto lo staff medico ed infermieristico, persone competenti ed umane grazie. Ed il Dott. MAMMANA è un numero uno immenso... Grazie, grazie, grazie...

Cistectomia.

Urologia ospedale Macerata

Complimenti al reparto urologia tutto, ma in primis alla dottoressa Servi, brava nel lavoro e simpatica come persona... merita il massimo rispetto!

Calcoli renali.

Dott.ssa Servi

Ho trovato un ottimo reparto in tanti aspetti, a partire dalla professionalità dei medici. In particolare un grazie alla dottoressa Lucilla Servi, è una bravissima urologa!!!

Febbre urosettica; calcoli renali.