Urologia Ospedale Montevarchi

Il reparto di Urologia dell'Ospedale Santa Maria alla Gruccia di Montevarchi in provincia di Arezzo, situato in Piazza del Volontariato 2, ha come Responsabile il Dott. Stefano Rosadi (ad interim). Il reparto è una U.O.S.D. del Dipartimento Chirurgie specialistiche (Area Funzionale Urologia - resp. dott. Michele De Angelis) ubicato al quarto livello della struttura, ove ci sono le degenze chirurgiche. L'unità operativa offre prestazioni di diagnosi e cura a pazienti affetti da patologie urologiche e dell'apparato genitale. E' possibile contattare la struttura ai seguenti numeri telefonici di riferimento: 055/9106695 - 055/9106507.

4.6

Complimenti e gratitudine

Sono stato sottoposto con successo ad intervento di ricostruzione dell'uretra con autotrapianto dalla mucosa orale.
Voglio esprimere la mia gratitudine per l'assistenza ricevuta in Urologia e al primario dottor Giuseppe Romano, che mi ha operato e di cui ho apprezzato non solo la professionalità e la competenza, ma anche la cortesia, come anche quella di tutto lo staff medico e infermieristico del reparto.

Stenosi uretrale.

I magnifici tre

Devo ringraziare per la disponibilità dei medici e l'umanità, ormai cosa assai rara. Io in questo reparto ho trovato delle belle persone oltre che professionisti. Un ringraziamento particolare al dott. Romano, al dott. Castigli ed al dott. Maleci. Sono contenta di pagare le tasse quando le cose funzionano.

Calcolo ai reni.

Ottimo!

Da professionista infermiere sono rimasto soddisfattissimo del reparto, delle cure e dell'assistenza. E' un reparto fantastico per patologie poco note e rare, così come per il trattamento dei tumori.

Cancro dei testicoli.